domenica 16 maggio 2010

LA SICUREZZA...DI MASSACRARE!


Sono in corso i"festeggiamenti"per celebrare il 158° anniversario della nascita di un aborto mancato,ovvero la polizia italiana,che nel corso degli anni al posto di tutelare e proteggere tutti i cittadini si è resa protagonista di indicibili violazioni dei più elementari diritti umani torturando,massacrando ed assassinando persone per lo più innocenti o che comunque anche se colpevoli di qualcosa avrebbero dovuto avere l'occasione di subire un giusto processo.
Anche i poliziotti hanno avuto i loro martiri a dire il vero,ma fa parte purtroppo dell'ormai infinita casistica delle vittime sul lavoro:se poi aggiungiamo tutte le vittime della"Uno bianca"vediamo che una buona parte degli sbirri si sono eliminate tra di loro.
I contributi odierni sono di Indy.Piemonte e Roma.Indymedia dove i porci in divisa si autoesaltano proclamandosi paladini della giustizia e della sicurezza,dei loro padroni e dei fascisti!

158 anni, sbirri porci e assassini.

158esima festa della polizia celebrata all'Auditorium Rai di Torino. Il motto del questore è "la sicurezza insieme''. Io non voglio la tua sicurezza!! Due persone sono state arrestate per aver messo uno striscione, non siete credibili neanche davanti a voi stessi. Merde!

15-05-2010 FESTA POLIZIA/TORINO: QUESTORE, OSTENSIONE ESEMPIO VIRTUOSO DI SICUREZZA
(ASCA) - Torino, 15 mag - Uno tra i principali strumenti preventivi per la sicurezza e' la certezza della pena, piu' che la sua durezza. Lo ha sottolineato il questore di Torino, Aldo Faraoni, che oggi ha aperto la 158esima festa della polizia celebrata all'Auditorium Rai. Faraoni ha anche messo l'accento sulla necessita' del coordinamento e l'efficienza delle forze dell'ordine, fondamentali nel garantire sicurezza e lotta al crimine ancor piu' del loro numero. Ed e' proprio ''la sicurezza insieme'' il motto che ha caratterizzato la giornata odierna della festa della Polizia a Torino, celebrata davanti alle autorita' cittadine, ai vertici militari e delle forze dell'ordine, ''Una sicurezza partecipata e integrata'', come ha detto Faraoni. Caso virtuoso di questa collaborazione, ha detto il questore, e' quanto sta avvenendo con l'Ostensione della Sindone, in corso dal 10 aprile scorso a Torino, ''esempio di laboratorio virtuoso di sicurezza integrata e partecipata'' dove forze dell'ordine lavorano a fianco della polizia municipale e dei volontari e della protezione civile. ''Le nuove attribuzioni ai sindaci in materia di sicurezza urbana - ha proseguito - sono il punto di partenza di un percorso di collaborazione, in cui anche la politica locale sappia cogliere i suggerimenti''.Quanto alle ronde Faraoni ha sottolineato che il coinvolgimento dei cittadini e' importante, ma ''deve avvenire non nelle forme di una sorta di milizia volontaria, quanto piuttosto sollecitando il senso civico di ciascuno''.Nel suo intervento Faraoni ha ricordato anche Francesco Alighieri, l'agente torinese morto lo scorso anno durante un inseguimento a Villa Literno, dove era stato inviato per il rafforzamento della operazione camorra, e il cui fratello Edoardo e' entrato in polizia. Il sottosegretario all'Interno Michelino Davico ha invece sottolineato i successi del governo nella lotta alla criminalita', ricordando la diminuzione di molti reati, alcuni con percentuali superirori al 10%, e i 5300 arresti di esponenti della criminalita' organizzata, di cui 24 dei 30 piu' pericolosi latitanti, e la possibilita' di utilizzare nell'interesse pubblico, la grande quantita' di beni confiscati. Davico ha anche ricordato il ruolo sempre piu' importante che le donne hanno nella polizia riferendosi anche alla recente nomina di vice capo del prefetto Paola Basilone.

158 anni: sbirri porci e assassini

Per Carlo
Oggi in una ridicola kermesse a Piazza del Popolo i maiali festeggiano 158 anni d'infamità.Il Capo della cricca Antonio manganelli farfuglia "fornitura di un servizio adeguato alle risposte che deve" e paragona la polizia di Stato ad un'azienda con i suoi utenti (questa ce mancava) evidentemente da picchiare a morte per "eccessi fisiologici".
VICINI AI CITTADINI, MA A ME STATEME LONTANO

Nessun commento: