venerdì 14 maggio 2010

FALSI PREOCCUPATI

Piccolo passetto indietro per poter capire il post odierno che riguarda principalmente la figura di Piero Sansonetti che si crede un'autorevole voce della sinistra in quanto direttore del settimanale"Gli altri",che dovrebbe appartenere a tale ideologia anche se molto sciacquata,ex giornalista de"L'Unità"ed ex direttore di"Liberazione".
Tale personaggio è uno di quelli che ha affermato che la marcetta di Blocco Studentesco che si è limitata a quattro ratti(vedi http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2010/05/una-marcetta-marcia.html) fosse lecita in un paese democratico come il nostro dimenticando il piccolo fatto che il fascismo sia anticostituzionale a prescindere di tutto,quindi l'abominio stesso della democrazia,e forse non sapendo che queste merde vanno in giro a massacrare di botte ed ammazzare compagni,gay,immigrati,i"diversi"(da chi o da cosa poi?)in generale.
Zero spazio per i fasci,questa è la prima condizione per far sì che questo cancro della società non si ripeta mai più ma questi falsi comunisti borghesotti si riempiono la bocca e scrivono pagine di belle parole e poi brindano assieme alla Polverini o alla filo-Casa Poundista Paola Concia del Pd.
Questa gente deve levarsi dai coglioni perchè solo l'idea di far parlare i cameratti è inconcepibile in un paese rinato dall'idea antifascista...la memoria non è mai abbastanza per certa gentaglia che si arroga il diritto di parlare per tutta la"sinistra"ed i compagni.
Il titolo dell'articolo è un omaggio al gruppo dei Punkreas band molto attiva per quanto riguarda l'antifascismo,canzone vecchia ma attuale!
Dopo l'articolo di Roma.Indymedia dove si racconta l'intervento degli antifa romani alla festa del primo anniversario del giornale"Gli altri"(nato come quotidiano ma ridimensionato a pubblicazione settimanale visto lo scarso successo ed i problemi economici)vi è un contributo video tratto da YouTube che da una dimensione visiva all'azione.

Video della contestazione a Sansonetti.

Il video della contestazione: http://www.youtube.com/watch?v=rondyCqAr2Q

LO SMASCHERAMENTO CONTINUA
Finalmente oggi è il compleanno degli “Altri”, e gli antifascisti e le antifasciste di Roma hanno deciso di festeggiare con loro. Volevamo fargli una sorpresa, ma loro ci hanno regalato qualcosa di più grande. Volevamo chiedere a Sansonetti e ai suoi epigoni cosa ci fosse da festeggiare, dopo un anno di trasformismo e di comunanza e complicità con i fascisti del Terzo millennio. Carichi di sdegno siamo andati a rovinare la festa di chi voleva garantita la marcetta del Blocco studentesco lo scorso 7 maggio, di chi li vede volentieri come ospiti.Volevamo fargli un regalo, insomma. Ma la redazione degli “Altri” ci ha fatto un dono “Migliore”: erano presenti ai festeggiamenti, infatti, la neo-governatrice del Lazio Renata Polverini, ospite d’Onore del settimanale, che appena ci ha visti ha scelto, come è tradizione dalle sue parti, la via della fuga, e la deputata del Partito democratico Paola Concia, già nota per la sua visita a Casa Pound, che si è lasciata andare ad un “Bella ciao” poco credibile e ad atteggiamenti provocatori tipici di chi non sa cosa dire.Lo sdegno è diventato rabbia. Vi abbiamo smascherati. Abbiamo visto i vostri sorrisi tramutarsi in vergogna. Il re è nudo. Volevate ridere e festeggiare. Ma il vostro brindisi è stato amaro. Sarà la nostra risata che vi seppellirà. E chi brinda coi fascisti se strozza!
Antifascisti e antifasciste di Roma .

Nessun commento: