lunedì 15 marzo 2010

DAI CHE CADONO A TESTA IN GIU'!

Ecco la candidata Polverini che cavalca la balaustra degli ultrs fascisti della Lazio arrivata apposta nell'ultima partita casalinga della squadre di Lotito prima delle elezioni della regione.
E dopo aver portato pure sfiga è evidente il legame che questa bastarda ha con le frange più estreme della destra capitolina che pure ieri pomeriggio si è fatta notare con un gruppo di vigliacchi armati di spranghe che hanno dostrutto negozio e teste di immigrati bengalesi.
Mica doveva cadere giù la mascotte nera ed accopparsi ed ammazzare qualche altro ratto di fogna laziale col peso del suo corpo e soprattutto della sua ignoranza di persona.
La propaganda sportivo politica della candidata del Pdl era partita dopo che i tifositestedicazzo della non per caso S.S.Lazio avevano minacciato di non votarla per ripicca a Lotito che non voleva lasciare le redini societarie,come si può rivedere nel link:http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2010/02/curva-di-merda-per-politici-fascisti.html.
Articolo de"La Repubblica"ripreso da Roma.Indymedia.

POLVERINI IN CURVA NORD

ROMA - Sciarpa biancoceleste al collo, Renata Polverini, candidata del centrodestra nel Lazio, si è presentata oggi in curva Nord per seguire Lazio-Bari. La Polverini sta così cercando di recuperare le simpatie della tifoseria laziale notoriamente orientata a destra. Gli ultras laziali, infatti, da sempre in pesante polemica con Lotito avevano fatto sapere che, per far dispetto al presidente (anche lui orientato al centrodestra) non avrebbero appoggiato il candidato governatore del Pdl. Oggi, la Polverini ha colto l'occasione dell'ultima partita casalinga di Rocchi e compagni prima del voto del 28 per farsi vedere dai tifosi e cercare di recuperare la loro simpatia.

Nessun commento: