giovedì 30 aprile 2009

SEGUI IL TUO CAPO

30 aprile 2009 annivesario della morte di Adolf Hitler,e quello che posso augurare a tutti quelli che tutt'ora lo eleggono come loro leader,mentore o esempio di vita,è quello di compiere il suo gesto,avvelenarsi e spararsi un colpo in bocca.
Hitler,uno sfigatello come tanti che ha fatto dell'arte oratoria e del controllo dei mass media(ricorda qualcuno?)una delle sue armi più vincenti,un macellaio su vastissima scala,il precursore dell'uso di droghe,anfetamine,farmaci per star svegli di giorno e dormire la notte con un cervello(che sano già prima non lo era)ridotto ad un colabrodo.
Più difficile per i seguaci del duce invece seguire le sue orme ma non c'è problema,c'è la fila per far parte di plotoni d'esecuzione e sudare per issare quella gran massa suina sopra una trave.
Resta sempre valida l'ipotesi sparo in testa ma dubito che i fascistelli siano giunti ad un livello d'evoluzione mentale e fisica tale da potersi permettere di colpirsi in faccia(sapete la storia del pollice come dito opponibile...non ci sono ancora arrivati).
Nazisti e fascisti,avete visto la fine dei vostri leaders,per voi non c'è futuro,tanto vale ascoltare quel minimo di coscienza che vi è rimasta nelle vostre testoline vuote e fare un favore a noi e a voi stessi,uccidetevi perchè se l'onore dovesse capitare a noi sì che vi faremo soffrire!
Morte ai nazisti e ai fascisti!

Nessun commento: