venerdì 10 aprile 2009

SCIACALLI

Vergognosa la pubblicità fatta sui terremotati da parte dei fascisti di Casa Pound che contrassegnano col loro simbolo di morte(pure bruttissimo esteticamente e non solo simbolicamente)gli aiuti che portano verso i disperati abruzzesi.
Io sono del parere che la beneficenza deve essere anonima,da qualsiasi parte arrivi senza distinzione politica o religiosa,se queste merde di sciacalli neofascisti vogliono dare una mano all'umanità il mio consiglio è quello di spararsi in bocca.
Commento successivo tratto da Indymedia lombardia.
Terremoto: gli sciacalli di Casapovnd.

Si sa che la parola solidarietà per i fascisti è qualcosa che passa attraverso dei valori diversi.In momenti come questi in cui ci si stringe attorno a una popolazione ferita e martoriata, vittima delle "politiche edilizie" degli ultimi 30 anni, bisognerebbe partecipare silenziosamente e attivamente.
Bene, non solo i politici di destra e di sinistra sfruttano "la passerella" aquilana per farsi pubblicità e campagna elettorale ma anche quelle merde nazifasciofuturiste di CasermaPovnd.
Gli amici di Bettino in questi giorni partecipano alla raccolta merci e materiali nelle loro squallide sedi ma con fini piuttosto diversi:avere la possibilita' di crearsi una visibilita' che altrimenti non avrebbero mai, attraverso lo sfruttamento della tragedia in corso.
Gli italici merdosi infatti spammano le agenzie di stampa con comunicati in cui si spingono le loro iniziative a favore degli abruzzesi, millantando la creazione di campi come facevano con le false occupazioni scolastiche, ma soprattutto marchiano gli scatoloni che inviano in abruzzo con i loro loghi.
Siete dei piccoli bruno vespa in camicia nera.che eravate delle merde infami lo sapevamo ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.anche la merda ha una sua dignità, voi NO.
VERGOGNA.

Nessun commento: