martedì 28 aprile 2009

AVVISO IMPORTANTE DAL MINISTERO DELLA SALUTE

Febbre suina: i leghisti sono contagiosi

Autorevoli ricercatori hanno scoperto che gli esponenti della lega nord, per evidente affinità con i mammiferi della famiglia dei suini, possono facilmente trasmettere la febbre omonima.
Pertanto si consiglia di non frequentare leghisti e,se vostro malgrado li incontrate in giro, fate in modo che stiano zitti o di tappare loro la bocca.
Dott. ClandesTino
Specialista in igiene del territorio.

Direttamente da Indymeda Piemonte,da dove arriva pure l'immagine scattata a Torino dove si ribadisce che nella vicina Milano e più precisamente in Piazzale Loreto di posto ce n'è ancora!
A parte il dramma delle persone che di questa epidemia ci muore,ed è sempre la povera gente,questo è l'ennesimo tentativo già ciclicamente previsto di come la teoria della paura trovi nella pratica quotidiana il suo bersaglio.
Dai bovini ai suini passando per il pollame la guerra dei produttori alimentari mondiali e i guadagni degli speculatori farmaceutici ormai a cicli di tre-cinque anni diversificano il target,ma l'obiettivo primario della psicosi planetaria,del terrore diffuso dai mass media per nascondere i problemi più veri.

Nessun commento: