venerdì 30 aprile 2010

PESTAGGIO PAGATO DALLO STATO

Dopo le immagini mostrate dal tg3 di ieri del'ennesimo pestaggio dei carabinieri di Ferrara(un deja-vù)e credo solo da loro(apro una piccola parentesi in quanto facendo zapping tra rai3 e rete 4 allo stesso orario dei due telegiornali e mentre in uno si davano notizie di cronaca come la marea nera,Scajola indagato e questa sull'altro c'era la pubblicità-notizia di Mediaset-digitale terrestre in Lombardia!)ecco un comunicato del giornale torinese"La Stampa"che dosa molto le parole quando l'interlocutore è la sbirraglia di Stato.
Parole come"presunto pestaggio","due persone che cadono a terra,forse colpite(!?)"e nel ribadire che queste immagini facciano parte di un'inchiesta contro lesioni e resistenza a pubblico ufficiale non solo fanno ridere(se si può di queste scene)ma umiliano l'intelligenza delle persone.
Questi sbirri hanno massacrato di botte questi uomini,e fatti del genere accadono tutti i giorni in tutte le caserme d'Italia e la gente lo deve capire ed essere consapevole di chi nel belpaese di merda abbia in mano le redini della"sicurezza"dei cittadini.
Queste merde come minimo se non verranno aumentate di grado nel peggiore dei casi saranno trasferite,non faranno un giorno di galera e le vittime non otterranno mai un risarcimento:la giustizia bisogna imparare a farsela da soli contro questi criminali,si sa chi sono,dove stanno e che cosa fanno,basta solo organizzarsi(nemmeno troppo visto i cervelli con cui si ha a che fare)e bastonarli per bene e fargli capire che non stanno al di sopra di nessuno,semmai stanno al pari del livello delle fogne come i ratti fascisti cui parano spesso e volentieri il culo!
Video di YouTube,violenza dei carabinieri.

Immagini concitate (e di scarsa qualità) che propongono alcune fasi del presunto pestaggio di alcuni giovani avvenuto in una caserma dei carabinieri di Ferrara, in via del Campo, sono state mostrate in serata dal Tg3, rimbalzando immediatemante sui siti Nelle immagini si vedono, in momenti diversi, due persone che cadono a terra, forse colpite, circondate da alcuni carabinieri in divisa; e un altro fermato nudo, poi avvolto in una coperta e portato via da personale di pronto soccorso sanitario. Manconi, presidente dell'associazione A Buon Diritto, parla di un nuovo «caso di violenza all'interno di una caserma». Il video è nel fascicolo dell'inchiesta aperta dalla procura di Ferrara per lesioni contro un carabiniere e per resistenza a pubblico ufficiale contestata a quattro giovani. Il filmato riguarda i fatti accaduti il 24 febbraio scorso (e riferiti allora da mezzi di informazione) quando i quattro, dopo essere stati arrestati in stato di ebbrezza per resistenza a pubblico ufficiale, furono trattenuti per ore in caserma.

Nessun commento: