venerdì 2 aprile 2010

PADANO DOC

Di quel rinco di Renza Bossi mi ero già occupato lo scorso settembre quando in barba a Roma ladrona la stessa capitale italiana aveva omaggiato del figlio del senatur di un assegno di 12000 Euro al mese http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2009/09/la-trota.html per pasteggiare allegramente pure lui assieme ai lupi al grande banchetto dell'expo 2015 milanese,e visto che alla grande abbuffata partecipano affiliati alla 'ndrangheta,fascisti,dittatori e zoccole e drogati,perchè non la"trota",un tipico esempio di un padano ignorante medio(beh forse lui un poco al di sotto dello standard ma comunque ripetiamo che è raccomandato).
E' stato eletto nella bresciana con 12.893 voti(quasi tutti ex compagni di classe)e come il padre e tutti i leghisti prenderà lo stipendio,oltre a quello dell'expo,da mamma Roma...alla faccia di tutti gli stupidi elettori della Lega che sognano la secessione o cagate del genere...
Articolo di Indy Lombardia che deride allegramente quelli che si credono ormai i padroni del nord,ma che devono stare attenti alle loro spalle perché le sorprese sono dietro all'angolo!

Renco Bossi rivaluta Lombroso.

Si possono stabilire i caratteri delinquenziali di una persona esaminando la sua conformazione fisica?La fisiognomica ha un valore? Quel gran coglione di Lombroso diceva di sì. Ora, personalmente non butterei a mare tutto il suo lavoro, fermo restando che ovviamente il carattere delinquenziale di una persona non dipende dalla sua conformazione fisica o dai caratteri del suo cranio, però se osserviamo attentamente il volto di Renzo Bossi possiamo notare in lui una certa tendenza fisica che lo assimila non poco ad un coglione. Evidentemente il carattere genico dell’idiozia non è recessivo nella famiglia Bossi e nei leghisti. Se ben avete notato gran parte dei leghisti hanno una fisiognomica alquanto penosa, che li rende più simili a dei coglioni piuttosto che a degli umani.
E’ evidente quindi che uno con la faccia di Renzo Bossi non potrà mai superare un esame di maturità e tanto meno potrà risolvere i problemi degli italiani, proprio perché tarato fisicamente, ovvero in quanto leghista è appartenente ad una razza inferiore, evidenziata dai caratteri fisici coglioneschi tipici dei leghisti e della famiglia Bossi in particolare.
Ora mi sorge una domanda: Renzo Bossi è un coglione, lo dimostra la sua faccia e anche il suo pensiero(???!!!), ma quelli che lo hanno votato lo sono da meno?Che speranza abbiamo visto che siamo governati da coglioni infami e che i votanti lo sono altrettanto?

Nessun commento: