Verrebbe da dire,e così effettivamente é,che la Germania sia uscita con più impegno ed abnegazione dalla tristezza e dalla tragedia del nazifascismo rispetto all'Italia almeno per quanto riguarda le giuste leggi repressive contro tale"ideologia".
Non che in Italia manchino tali leggi ma queste non vengono assolutamente rispettate:divieti di esporre simboli del ventennio e apologia del fascismo non vengono quasi mai presi in considerazione e se durante una manifestazione di Fogna Nuova vai da uno sbirro a fargli notare che quello stronzo là vestito con la camicia nera fa il saluto romano o ha la bandiera col simbolo della croce celtica o della svastica aspettati solo manganellate.
Articolo preso da Roma.Indymedia,e anche se lo stronzo nostalgico non si farà quegli anni di galera come minimo un multone della madonna se lo piglia e gli scappa la voglia di fare lo stupido...nazifascista,segui il tuo leader!
GERMANIA Tre anni di carcere per l'uomo con la voce di Hitler sulla suoneria.
Un uomo che aveva messo un discorso di Adolf Hitler come suoneria sul suo telefono rischia in Germania fino a tre anni di carcere.
La polizia ha sequestrato il telefono nella stazione di Harburg, dopo che i passeggeri del treno avevano udito Hitler gridare quando ha suonato un telefono e avevano allertato la polizia.
"Era un discorso originale da Adolf Hitler che si concludeva con la frase 'Sieg Heil'," ha detto il portavoce della polizia Ruediger Carstens, il quale ha aggiunto che l'uomo aveva sul suo telefonino anche una foto di Hitler, in piedi davanti a una svastica.
Secondo la legge tedesca, l'uomo rischia una multa e fino a tre anni di carcere. L'esposizione pubblica di simboli nazisti è stata vietata in Germania dopo la fine della seconda guerra mondiale.
Nessun commento:
Posta un commento