sabato 3 luglio 2010

ENNESIMO TRANSCOCA PARTY POLITICO

Per dovere di cronaca così come successe a Piero Marrazzo del
Pd(http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2009/10/marciume-generale.html) ecco l'emule targato Pdl Pier Paolo Zaccai che è stato beccato sballatissimo mentre arringava la folla da un balcone e successivamente collassato e ricoverato in ospedale.
Dopo aver eviatato gli esami tossicologici perché avrà esclamato la mitica frase "lei non sa chi sono io"questo politico di spessore molto meno rilevante dell'ex presidente della regione Lazio,che almeno si dimise immediatamente,coerente con le idee del proprio partito si aggiunge alla lunga lista dei politici tossici e che vanno a trans(fatti loro,mica ce l'ho con le due categorie sovracitate)e che ricevono una pacca sulla spalla e avanti come prima.
E me se mi pigliano con un trans minimo multa esagerata e se con la coca come pacchetto base garantito mi levano la patente...politici eguali agli sbirri di merda!
Articolo di Toscana.Indymedia proposto da Rigitans...la persona militarizzata con la maschera a gas(o coca)è proprio il protagonista del post di oggi Zaccai che gioca a far la guerra.Esaltato del cazzo!

Gli emuli Pdl di Marrazzo...

Ve lo ricordate Marrazzo, la storia di trans e cocaina, misteri e morti? Sembra che la prima parte sia fin troppo piacevole, visto che anche a destra si persegue questo modello.

Ma ve li ricordate i bacchettoni a destra come infierivano e prendevano in giro Marrazzo per la sua condotta? E ora che diranno del loro "camerata" Pier Paolo Zaccai?Si si, avete letto bene: Pdl, ex An ed ex Msi, quanto di teoricamente più lontano dall'idea di cocaina e sesso con trans, eppure è così.Il signorino è stato trovato in un balcone di Piazza San Giovanni,a Roma, in stato confusionale: di prima mattina, dopo un festino, a fare un bel comizio. Peccato non fosse a Piazza Venezia, sarebbe stato di tutt' altro effetto...E insomma, che dire di quest' altra anima perduta, una pecorella di destra smarrita?Mi chiedo perché tutta questa voglia di sesso con prostitute transessuali, da parte di gente che invece ostenta ben altri stili, orientamenti.Che dire, ora sappiamo come spendono i lauti stipendi che prendono grazie alle tasse che versiamo...

Nessun commento: