venerdì 9 luglio 2010

FASCISTI SENZA LODI

Che già i tre-quattro militanti lodigiani di Caserma Pound facessero ridere di per se era un dato già assodato,mentre ora con l'esatta dinamica di un fatto accaduto al loro circolo"culturale"(una stanzina dove i cameratti probabilmente erano dediti alla masturbazione cerebrale e manuale collettiva oltre che al consumo di droga)quando lo scorso anno andò a fuoco.
Subito i compagni furono accusati del gesto(beh,nulla da dire,è un bene che loculi come quelli vengano eliminati)ma indagini approfondite degli sbirri visto che non hanno trovato un capro espiatorio a sinistra hanno portato alla matrice criminale del gesto.
Infatti i fasci che pure erano dediti all'uso di cocaina si sarebbero dimenticati di pagare il corrispettivo in denaro ai loro pusher e questi si sarebbero vendicati bruciando il loro nido da roditori,peccato con dentro nessuno!
Articolo tratto da Toscana Indymedia,quanto siamo orgogliosi di dover combattere con delle merde che si fanno fuori da sole...grazie,meno sbattimenti e meno problemi con le vostre chiocce della questura!

Cocapound.

città che vai.......cocapound che trovi
questa la notizia apparsa un po di tempo fa su Vivamafarka:"Lodi, attentato distrugge il centro sociale di destra. Torna la violenza politica a Lodi.Nella notte un attentato ha praticamente distrutto la sede del circolo culturale “Verde, bianco e rosso” ......verso le 4 di notte: la serranda del centro sociale è stata divelta utilizzando una macchina come ariete, poi all’interno è stata lanciata una bottiglia incendiaria che ha mandato in fiamme i due locali causando gravissimi danni........."
seguono pagine e pagine di insulti ai compagni, attestati di solidarietà, comunisti assassini, infami come i partigiani, ecc, ecc..... Arrivano le valanghe di comunicati e le roboanti promesse di Iannone: "la solidarietà deve trasformarsi in aiuti concreti.i responsabili nazionali di CPI si attivino subito per reperire fondi.il circolo va ricostruito subito, più bello di prima.sulla board riservata ci sono tutti i dati.al lavoro."poi vai a leggere i giornali un po di tempo dopo e ti accorgi che non si tratta di violenza politica......semplicemente qualcuno dei fasciococainomani si era scordato di pagare!!!!!
da "IL GIORNO" di Lodi 29 giugno 2010 - Diciannove ordinanze di custodia cautelare. Tutte nei confronti di un gruppo di giovani criminali italo-albanese dediti allo spaccio di cocaina..... le accuse di estorsione, sequestro di persona, rapina, lesioni gravi, furto,.... nonché di danneggiamento a seguito di incendio. Per le accuse di incendio doloso ci si riferisce all’episodio che riguarda la sede dell’associazione culturale di estrema destra “Bianco rosso verde” di Lodi, verificatosi nella notte tra il 15 e 16 settembre 2009.

Nessun commento: