sabato 12 settembre 2009

LUPI TRAVESTITI DA AGNELLI

Passando davanti al Parco Bonaldi negli ultimi due giorni notavo il traffico di camioncini che lasciavano amplificatori,sedie e gazebi e mi sono chiesto:chi farà la festa?
Risposta:L'Associazione Fraternità,che non è altro che una costola derivata dalla setta,dall'astronave madre,di Comunione e Liberazione.
Domani mattina nutrito appuntamento di personalità di merda nella vicina palestra di Via Toffetti a cominciare dal ministro del regime Sacconi,dal vescovo di Crema grande estimatore di Nazinger Oscar Cantoni,il cardinale Antonelli(presidente del pontificio consiglio per la famiglia)e di Livia Pomodoro presidente del tribunale di Milano.
Tutta gente pappa e ciccia con i fascisti,integerrimi integralisti cristiani che nulla hanno da invidiare come mentalità ai fondamentalisti islamici,sono quelli contro la pillola,contro la ricerca sulle cellule staminali,quelli che sono fermi al medioevo,i benpensanti pieni di cocaina e puttanieri come il loro premier.
Sono la gentaglia che o sei con loro o contro di loro,che fanno i lavaggi del cervello,che nella loro setta parlano e discutono solo di quello che a loro importa ed il resto è il male:una marmaglia di pessimi elementi che dietro al cattolicesimo nascondono ideali come Dio,patria e famiglia di fascista memoria,lupi travestiti da agnelli.
I sempre sorridenti adepti della setta di AF-CL intortano con le loro farneticanti teorie i nuovi iniziati offrendo loro i migliori posti lavorativi nell'elite delle mansioni più potenti della zona d'interesse.
E Crema e la Lombardia,con Formigoni famoso membro di CL saldamente al comando della regione almeno fino al prossimo anno,il vice Rossoni,il neo eletto presidente della provincia di Cremona Salini ed il parroco mafioso cremasco di Santa Trinita Mauro Inzoli fanno il bello ed il cattivo tempo della politica e della società di Crema(io direi solo il pessimo tempo).
E'tutta gente che ha barattato il territorio col potere e ci hanno"regalato"la discarica di amianto a Cappella Cantone e Cicgia dè Botti,la mega discarica di Senna Lodigiana,la cava di Caravaggio,e che tra poco cominceranno a cortruire la super scuola di CL proprio di fronte al Parco Bonaldi grazie ad un fondo milionario elargito dal boss Formigoni nemmeno nel giro di una settimana agli"amici"cremaschi.
CL,Associazione Fraternità,Compagnia delle Opere sono la stessa montagna di merda che controlla il malaffare soprattutto lombardo ma anche italiano,amicizie clerico-fasciste e reciproci arruffianamenti con i leghisti ne determinano l'origine malsana propria di uno stato pontificio medievale dove la Chiesa decide su tutto e tutti:su chi è il direttore dell'ospedale o dell'Asl,sui primari,avvocati,politici,notai e comunque tutti i posti di comando e di controllo.
Per chi non abita in Italia o vive col araocchi un breve riassunto:in Sicilia c'è la mafia,in Campania la camorra,in Puglia la sacra corona unita,in Calabria(e Milano nelle zone fasciste)la n'drangheta ed in Lombardia...Comunione e Liberazione(che poi la loro libertà è sinonimo di accettazione di quello che è e non deve cambiare!).
Programma definitivo del 25° Anniversario dell'Associazione Fraternita'

VENERDI 11 SETTEMBRE FESTA IN PIAZZA GIOVANNI XXIII
Ore 21.00: Festa in piazzaProiezione filmato "Un posto per tutti" sull'esperienza vissuta dalle famiglie dell'Associazione Fraternità.Introduzione del regista Emmanuel Exitu. Interverrà l'Assessore alla Famiglia e Solidarietà Sociale della Regione Lombardia Dott. Boscagli Giulio.

SABATO 12 SETTEMBRE CONVEGNO "OCCORRE AMARLI A UNO A UNO, TOTALMENTE E INCONDIZIONATAMENTE"
Ore 10.30 Palestra Toffetti
Intervengono:Cardinale Antonelli - Presidente del Pontificio Consiglio per la famiglia
Mons. Oscar Cantoni - Vescovo di Crema
On. Maurizio Sacconi - Ministro del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali
Dott.ssa Livia Pomodoro - Presidente del Tribunale di Milano
Testimonianze:Alcuni minori accolti nell'Associazione Fraternità
Ore 12.30 Parco BonaldiPranzo a BuffetGiochi e cantiOre
16.00 Parco BonaldiSS. Messa di ringraziamento: Presieduta da Card. Antonelli
** Sia al Convegno che al Parco è previsto intrattenimento bambini.

Nessun commento: