giovedì 10 settembre 2009

LA CENSURA DEL REGIME ANCORA SU ANNOZERO


L'intoccabile premier profumato e mafioso tramite il suo mastino Mauro Masi,che per rinfrescare la memoria da segretario generale della presidenza del Consiglio è stato nominato al vertice dell'azienda di viale Mazzini,ha fatto sì che lo spot promozionale di"Annozero"condotto da Michele Santoro sia stato censurato dalla Rai per motivi non ben specificati ma che guardando i due video tratti da YouTube si possono intuire molto bene.

Se si mettono a purgare già le pubblicità chissà se riusciremo a vedere già una o più puntate del programma,che assieme a"Report"sempre trasmesso da Rai Tre ha subito attacchi e minacce in quanto i giornalisti di quest'ultima trasmissione sono stati scaricati dalla Rai in quanto non più coperti dall'assistenza degli avvocati aziendali(con le loro ricerche e le verità emerse da tali scoop molte teste importanti sono saltate e molte poltrone in pelle umana ancora traballano).

Grazie ad Internet possiamo vedere cosa il regime non vuole farci vedere e ponderare ancor più i nostri pensieri ed i nostri sentimenti verso il nuovo duce che con armi diverse sta facendo scivolare l'Italia in un baratro che non se ne vede la fine.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei di una imprecisione vergognosa, impossibile perfino partire da un punto tanto sono sbagliate o imprecise le argomentazioni. Ma scusa, le informazioni le prendi dalla stessa rivista della ricetta con i moscardini che hai postato??
Ah ecco, mi pareva infatti.
PS: se ti fai una canna e inventi tutto d'istinto sono sicuro che faresti meno figure di m...

Lillo ha detto...

Caro anonimo dimmi solo un punto dove non è raccontata la verità (che ti fa male ed eludi)...ah,già mi scordavo,tu vivi nel mondo delle fate,ahah!