lunedì 21 settembre 2009

I NOSTRI EROI FASCISTI

Chissà perchè non mi stupisce il fatto che due(per ora)dei 6 parà Folgore morti a Kabul,in Internet(Facebook)siano iscritti rispettivamente al Partito Nazional Fascista(Giandomenico Pistonami)e al gruppo"mamma grazie di avermi fatto fascista",il neo tumulato Roberto Valente.
Aver contribuito al pagamento dei funerali di Stato odierni da un lato mi fa girare un po le palle ma dall'altro almeno sono sicuro di aver fatto giusta colletta per ricacciare all'altezza della fogna dei ratti che proprio da lì provenivano.
I due piccoli contributi qui sotto sono di Indymedia Roma e Toscana mentre quello dopo la fotografia di quello che si ostenta a ritenere misione di pace ed in realtà è tutt'altra cosa è a firma di Rita Pani sempre tratto da Indy Toscana,in cui si legge che l'onore non è quello che è stato proferito in questi giorni a gente che appartenendo all'Esercito Italiano giura sulla Costituzione per poi cagarci sopra.
A questo punto non se se augurarmi come sia giusto che le truppe di ogni paese si ritirino dall'Afghanistan oppure mandare tutti questi nostalgici in divisa in missione augurandogli una
lieta fine.
Vedendo spezzoni del rito funebre mi spiaceva veramente solo per i figli piccoli di questi fascisti legalizzati dallo Stato,vittime innocenti come in tutte le guerre,mentre esorto le mogli e le madri di soldati o appartenenti alle forze del disordine di dissuadere i propri mariti,amici e familiari a partire dietro alla sporca facciata del patriottismo(che al limite si fa in Italia nonostante siano delle merde nere)mascherata dal lauto guadagno percepito.

L'eroe di Kabul iscritto al partito Nazional Fascista.

Begli eroi...e così si scopre che una delle vittime di Kabul era iscritto al gruppo di un partito illegale,il gruppo dei nazional fascisti.

Si sente sempre di più il bisogno di un'inchiesta sulle deviazioni ideologiche all'interno di un corpo, come quello della Folgore, che sembra il ricettacolo di invasati che inneggiano al nazionalsocialismo e al fascismo.

Ecco un altro "eroe"... FASCISTA!

Ecco il profilo su Facebook di un altro "eroe" morto a Kabul...
Ecco cosa spunta fuori spulciando in rete la vita poco segreta dei nostri "eroi" morti a Kabul...
http://it-it.facebook.com/people/Pistonami-Giandomenic...
Giandomenico Pistonami, un altro dei 6 soldati morti, anche lui come altri non faceva mistero delle sue "simpatie" politiche:
I suoi amici:http://it-it.facebook.com/people/CasaPound-Italia-Sien...
Le sue iscrizioni:http://it-it.facebook.com/pages/partito-nazional-fasci...
Iscritto al virtuale "Partito Nazional Fascista", prestava servizio nell'EI dopo aver giurato fedeltà alla Costituzione...
Dici folgore, dici fascisti...
Rendere onore è un’altra cosa.

Di quanta retorica ha bisogno il popolo italiano, per digerire che l’Italia sia in guerra?

Non ho visto i funerali di stato di Mike Bongiorno teletrasmessi in diretta TV. Ho visto però qualche telegiornale dopo che oggi si sono svolti quelli dei soldati italiani morti nella guerra in corso in Afghanistan, e ho pensato che qualcuno avrebbe anche potuto confondersi.Di quanta retorica ha bisogno il popolo italiano, per digerire che l’Italia sia in guerra? Le bandierine tricolori messe a disposizione dal comune di Roma, quelle terribili inquadrature sui visi innocenti di due bimbi che hanno perso i rispettivi padri, le facce di circostanza, le dichiarazioni farneticanti di politici e giornalisti. Il primo bossi, il quale dichiara di aver votato per la missione senza però sapere che qualcuno avrebbe rischiato di tornare dentro una bara; evidentemente a bossi nessuno ha spiegato cosa sia una guerra, ed evidentemente per questo, due su tre, continua a lanciare l’idea di una “secessione” non necessariamente pacifica. I giornalisti poi: costretti a sostenere i ritmi di uno show d’intrattenimento, senza probabilmente curarsi di cosa stia davvero succedendo, microfono in mano ci ricordano che “il matrimonio è appena terminato” (SKY TG 24 ore 13.00), oppure indugiano sui passaggi delle frecce tricolori che “sono molto coreografiche”(Diretta SKY). E questo quindi il modo in cui si rende onore a chi muore? Spettacolarizzando il dolore delle famiglie, e mostrando il patriottismo di chi dopo, intervistato col tricolore gentilmente offerto dal comune in mano, viene tagliato quando inizia a dire che: “è ora di smetterla!”Non ho contato per quante volte sia stato ribadito il concetto che queste sei persone sono morte in missione di pace. E’ strano però, dal momento che il comandante in capo americano ha chiesto a Obama l’invio di nuovi uomini … o … Otto anni di guerra, migliaia di morti per liberare le donne dal burqa non saranno serviti a nulla.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Si va bè ma a furia di roderti per il fatto che la sinistra è andata a puttane va a finire che ti innervosisci, sudi, tremi, ti viene la febbre .... e poi muori!
Calmati dai, la vita è bella anche se sei comunista. Certo sei un pò più coglione degli altri però... suvvia... tieni duro e passa oltre (molto oltre!)

Lillo ha detto...

Mi sembra che quello che stai male sei tu!

Anonimo ha detto...

COMUNISTA DI MERDA!
VAI A ROSICARE PERCHE' AL GOVERNO C'è IL NANO DI ARCORE E LASCIA STARE GLI EROICI SOLDATI AL LORO DESTINO.
COSA NE VUOI SAPERE TU DI EROISMO, PER VOI ZECCHE, ESSERE EROICI SIGNIFICA ESSERE DEI "MALEDETTI".
SIETE SENZA VALORI, SENZA CUORE E SENZA IDEE.
PEROCCUPATI PIUTTOSTO DI COME AVETE RIDOTTO L'ITALIA IN 70 ANNI DI DEMOCRAZIA CORROTTA E DI CRIMINALITA' DIFFUSA.
SIETE MORTI ORMAI, E NON LO SAPETE.

ONORE ALLA FOLGORE!
A CASAPOUND!
E AL DVCE D'ITALIA,
L'UNICO GRANDE UOMO POLITICO DEGLI ULTIMI 150 ANNI.