venerdì 18 settembre 2009

FESTA NAZIONALE GRAZIE AI FOLGORATI


Altro che lutto nazionale lunedì prossimo,qui festeggiamo allegramente la splendida dipartita di sei merde umane in divisa che sono esplosi assieme ai loro carretti ieri mattina in Afghanistan.
Anche ieri sera brindisi inneggianti al valoroso popolo resistente afgano che fa quello che può per annientare l'illecita occupazione repressiva del loro territorio dalla minaccia occidentale mascherata da missione di pace.
E poi sono stati ammazzati degli appartenenti alla Folgore,il reparto militare più fascista che ci sia resosi già triste protagonista di azioni ripugnanti di guerra e occupazione in tutto il mondo corredata da torture e stupri,ed anche in Italia famosi per il forte cameratismo sfociato in parecchie morti molto dubbiose e di suicidi dovuti ad atti gravissimi di nonnismo.
Ebbene questi parassiti della razza umana hano avuto una piccola parte di quello che meritano per i comportamenti da regime dittatoriale militaresco consoni di uno stato ed un esecutivo guerrafondaio e colonialista.
Tutti o quasi esprimono il loro cordoglio per queste morti e a volte mi chiedo se sono io un essere aberrante e bastardo che giosco per queste notizie,ma mi rispondo che non possiedo nè giornali nè tantomeno televisioni e che non devo seguire nessuna diplomazia politica visto che devo rendere conto delle mie azioni solamente a me stesso.
Comunque fa piacere che palrando con amici condividiamo le stesse idee che esprimo liberamente in questo spazio dove emergono a volte verità scomode come questa misssione che di guerra e non di pace si tratta,con questi militi(ricordiamoci che l'uomo finisce dove comincia il soldato)guadagnano paghe profumatissime e sanno i rischi cui vanno incontro,bastardi mercenari al soldo di uno stato fascista.
Conscio e speranzoso che questo non sia che il proseguimento di altre morti"folgoranti"mi auspico che sempre più teste di cazzo dal cervello così ottuso ed insignificante crepino dilaniati grazie ad ordigni sempre più devastanti,feccia umana capace solo di essere dei servi e dire"sissignore"ed obbedire,obbedire obbedire...ribrezzo e schifo verso tutti i soldati che fanno di Dio patria e famiglia il loro stile di vita fascista.
Morte agli usurpatori e viva la resistenza afgana!
L'articolo proposto è di Danilo Zolo tratto da"Il Manifesto"odierno preso a caso dai numerosi commenti di cui oggi sono zeppi gli organi informativi italiani e vorrei proporre un bel post di un compagno che la sa lunga sulla controinformazione(a cui ho preso l'ultima foto)http://precariopoli.leftlab.com/tag/mercenari-fascisti/ e su quello che l'Italia sta espordando fin troppo bene:guerra e morte.
Afghanistan, i terroristi siamo noi.

In occasione delle scontate propagande a reti unificate e gli immancabili funerali di stato dei prossimi giorni per i "nostri ragazzi" impegnati in "missione di pace", vale la pena rileggersi questo appunto dello studioso di Diritto Internazionale.
«Come comandante dell'Isaf nulla mi è più caro della sicurezza e della protezione del popolo afghano». Così si è espresso il generale Stanley McChrystal, il nuovo zar americano di Kabul, rivolgendosi al popolo afghano attraverso gli schermi televisivi. Usando questo linguaggio egli ha tentato di giustificare l'ennesima strage di innocenti compiuta dalle truppe occupanti: l'uccisione, ormai accertata, di 90 civili nel raid di un caccia statunitense F.15. Decine di vittime si sono così aggiunte alle migliaia di morti, mutilati e feriti che sono già agli atti della «sicurezza» e della «protezione» garantite in questi anni dalle milizie dell'Isaf e della Nato all'insegna della loro proclamata missione umanitaria.Come è noto, Stanley McChrystal è stato nominato comandante delle forze Isaf-Nato da Barack Obama solo di recente, ma sembra che del presidente egli cerchi di mutuare molto rapidamente sia l'ambizione politica che l'enfasi comunicativa. L'ambizione lo spinge a esigere l'invio in Afghanistan di altri 45mila militari americani per rinforzare ulteriormente l'operazione «Colpo di Spada», voluta dal presidente. L'enfasi lo ha indotto a dichiarare che il suo unico obiettivo è di conquistare «la mente e i cuori» degli afghani. Altrettanto persuasivo sarebbe stato Osama bin Laden se dopo la strage terroristica dell'11 settembre avesse promesso al popolo degli Stati Uniti «sicurezza e protezione» e si fosse impegnato a conquistare «le menti e i cuori» degli americani. In realtà chi conosce minimamente il popolo afghano e ha toccato con mano le sue infinite sofferenze, sa bene che la retorica umanitaria degli occupanti oggi non ha il minimo effetto. Sa bene che gli afghani non dimenticano le migliaia di vittime provocate dalle armi di distruzione di massa usate dagli aggressori a partire dall'ottobre 2001. Stando alle analisi dello studioso americano Marc Herold, almeno 3.700 sono stati i civili uccisi nei tre mesi della prima ondata dei bombardamenti statunitensi. In media 67 persone al giorno.Il popolo afghano ricorda la strage di almeno 500 detenuti nel carcere di Mazar-i-Sharif e le bombe perforanti sganciate nella regione di Tora Bora e ai piedi delle Montagne Bianche, oltre alle migliaia di tonnellate di bombe Blu-82 sparate dalle cannoniere AC-130, per non parlare dell'ondata di violenza sanguinaria scatenata nel 2006 nel sud Afghanistan dalle truppe Nato. E gli afghani non dimenticano - non potranno mai dimenticare - i micidiali ordigni sparsi sul territorio dalle cluster bombs sganciate dagli Stati Uniti e scambiati dai loro bambini per giocattoli o cibo, perché di colore giallo come le razioni militari. Il popolo afghano ricorderà a lungo le torture di ogni genere, inclusa l'infame waterboarding, praticate da esperti statunitensi in prigioni segrete a Kabul e a Bagram su prigionieri appartenenti all'etnia Pasthun e sospettati di essere terroristi talibani. E non può dimenticare il destino delle centinaia di «nemici combattenti», anch'essi sottoposti a trattamenti disumani, tuttora illegalmente incarcerati negli Stati Uniti - non solo a Guantanamo - e in molti altri paesi.È dunque una evidente impostura sostenere che la guerra contro i Taliban in atto in Afghanistan è una guerra per la pace, per il benessere del popolo afghano e per la sconfitta del «terrorismo globale». Gli eufemismi umanitari di Barack Obama e dei suoi stretti collaboratori come il generale McChrystal non possono illudere o ingannare nessuno. La guerra in Afghanistan è sempre stata una «guerra terroristica» sotto false apparenze umanitarie ed è tuttora motivata da ragioni strategiche alla luce di una visione egemonica e neo-imperiale del mondo nel contesto dei processi di globalizzazione economica, politica e militare. È una strategia che dopo il crollo dell'Unione sovietica ha portato gli Stati Uniti e i loro alleati a una lunga serie di guerre di aggressione, che non sono state meno crudeli, violente e sanguinarie del global terrorism, e che non lo hanno sconfitto. Se tutto questo è vero, allora il primo passo politico e teorico da fare dovrebbe essere quello di rivedere in profondità la nozione stessa di «terrorismo internazionale». E domandarsi chi sono i terroristi da combattere, senza escludere l'ipotesi che terroristi siamo anzitutto noi occidentali, inclusi gli italiani.

55 commenti:

Anonimo ha detto...

Fai skifo,sei un essere che nn merita di vivere,dovresti trovarti sotto 3 metri di terra

Skifoso ha detto...

Merdaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non ti fai schifo da solo?
Qui non si parla di politica,qui e' gente che è morta.E per augurargli la morte pensa che razza di persona che devi essere.Tral'altro auguri la morte a gente che difende e combatte per quei valori che ti consentono di scrivere tali pagliacciate senza avere conseguenze.Inutile ricordarti che se qualche anno fa quei cattivoni degli americani non ci invadevano tu se non eri gia' morto stavi sbattuto in una cella.
Pensaci e vergognati

argonauta ha detto...

fai schifo e ricordati che sei libero di insultare le persone che hanno dato la vita per il nostro paese è proprio grazie a loro che ci hanno difeso e grazi ai loro compagni che ancora lo fanno...

e se non ti va bene vattene assieme a talebani di merda chissà che non crepi pure tu, un stronzo in meno...

VERGOGNATI

Lillo ha detto...

Risposte:
-1°ano-nimo:sono io che a 3 metri sotto terra vengo a trovarti stupido ratto di fogna;
-Skifoso:grazieee!!!!;
-2°ano-nimo:non dimenticarti che i tanto acclamati"esportatori di democrazia"non fanno tutto questo per il bene del mondo ma richiedono un salato tornaconto,e ti ricordo pure che se negli Usa ti ammali e non hai i soldi crepi(almeno per ora)e poi auguro la morte a chi cazzo mi pare;
-Argonauta:se intendi come"mio paese"l'Italia governata da un puttaniere cocainomane assieme a ministri a dir poco imbarazzanti che fanno del razzismo e dell'intolleranza il loro cavallo di battaglia non sono per niente fiero di essere italiano e per tua informazione dai talebani ci sono già stato e la prossima volta se vuoi ci porto pure te se hai i coglioni.
Vergognati tu ad essere fiero di far parte di un regime fascista e xenofobo,-seiiiiii!!!!

gg ha detto...

Lillo: una bella tagliata di capelli, una doccia al giorno, una decina di sberle in faccia senza motivo e qualche calcio in culo.Secondo me sei solo un ragazzino figlio di papà viziato.
Puoi studiare quanto vuoi ma se hai l'ignoranza dentro te la porti per tutta la vita.
Spero vivamente che tu non riesca a copulare, il mondo è già saturo di gente della tua levatura.
www.riosaeba78.altervista.org

Anonimo ha detto...

Sono il 2 ano-nimo (visto che il nomignolo ti diverte) , molto meglio pagare il debito pubblico che stare sotto una dittatura ,anche perche' ti ripeto,saresti gia' morto.
Non so cosa c'entra il sistema sanitario negli USA,mi viene da pensare che sei il solito buffone antiamericanista.Non so tu cosa pensi,ma agli occhi di tutta Italia sei un soggetto da sopprimere ,o un poveretto isterico.Per quanto mi riguarda non voglio piu' avere a che fare con gente come te.
Addio e ricordati che sei un verme


ps: ti informo che sono stati presi provvedimenti legali per te e per il tuo amico della ruota di kabul,pare siate prossimi all'identificazione,spero proprio che succeda qualcosa

Lillo ha detto...

Risposte(2):
-GG:non sai chi sono e non giudicarmi,io ci metto la faccia e non mi nascondo dietro un profilo in cui ti definisci della CIA e il tuo mestiere è quello d'insabbiare la verità(?).
Ma almeno ti rendi identificabile per una risposta e quindi un punto in più nel mio cuoricino ce l'hai,anche se ti sbagli su una cosa:di gente come me non ce n'è poi così tanta sennò la feccia come te ed i tuoi simili che cagano sulla Costituzione starebbero a marcire in galera;
-ano-nimo3 che poi sei anche il 2:
il prefisso"ano"indica il buco del culo presente in espansione nel tuo cervello,il discorso filo-contro americano è troppo grande ed importante per discuterne in poche righe.
Comunque gli Usa quando intervennero in Italia lo fecero perchè non ci fu stata una guerriglia civile ma una"guerretta"abbastanza grande da chiamarla"mondiale".
Non che una guerra civile sia di minore importanza ma ora gli statunitensi stanno combattendo contro chi avevano armato nella guerra contro l'Urss(studia un poco anche te,prima i talebani erano alletati degli Usa!).
Per quando riguarda le minacce non mi preoccupano,io non le uso ma faccio promesse.
Ed una di quelle è di non stare al giogo di un regime dittatoriale censore che fa della paura il modo repressivo di far chiudere le bocche.

frankbat ha detto...

lillo, pezzo di merda,
fai cagare, fai schifo, non meriti di vivere!
sparati un colpo in bocca, anzi in faccia, cosi non ti si riconoscera' nemmeno piu'!

Lillo ha detto...

Toh,un'altro iscritto in blogger solo per infamare e non per proporre.
Ogni negatività che mi auguri,che per altro è un tuo diritto,mi rafforza sempre più e tu invece... blablabla e quaqquaraquà.

frankbat ha detto...

lillo, leggi, sono iscritto a blogger da giugno 2008, non mi sono iscritto solo per dire quello che penso di te.
e credimi, non sto dicendo negativita', solo complimenti.
che se dovessi scrivere quello che realmente penso di te, piangeresti.
il vero blablabla e quaqquaraqua' sei tu coi tuoi discorsi infami!
e poi, cosa ca$$o c'e' da proporre su un post cosi? solo l'eliminazione o il ricovero del suo autore!

Lillo ha detto...

Sono quindi ben 15 che sei iscritto e non sei riuscito ad esternare in un blog il tuo pensiero?
Considerando che sei appassionato di high tec ed informatica ti posso dire che se ce l'ho fatta io a costruirmi un blog(di cui puoi liberamente contestarne il contenuto)puoi farcela anche tu.
E non preoccuparti che quando c'è stato e ci sarà da agire non mi sono e mai mi tirerò indietro.
Al mondo c'è chi puntualizza e rimarca i problemi e chi fa proposte per almeno cercare di superarli,e tu sai già da che parte stai,vero!?

Anonimo ha detto...

ma cosa volevi applausi?ma vatti a nascondere che fai più bella figura.
VERGOGNATI!

CLAP CLAP CLAP!!!

Ester ha detto...

dovresti vergognarti

Anonimo ha detto...

hahaahah, il buco del culo in espansione t'ha divorato !! !!

ahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Complimenti, non ho mai letto un blog più di merda di questo. Dovrebbero darti un premio!

frankbat ha detto...

facciamo a capirci, minchione!
io NON ho un blog mio PERCHE' NON VOGLIO!
SEMPLICEMENTE non ci ho mai nemmeno provato, non penso che la credibilita' di una persona si misuri sul fatto di avere o meno un blog personale.
sul fatto che sia banale crearselo, sono d'accordo.
come dici, se ci sei riuscito tu, ci riescono cani e porci.
MA IO NON VOGLIO un blog personale.
non ne ho bisogno per dire quello che penso, non ho paura di dire quello che penso e non mi faccio problemi a dire quello che penso sui blog di altri.
resta il fatto che tu hai detto un oceano di stronzate infami, indegne di un essere umano e meritevoli solo di un commento: mavva....
NO, non meriti un commento.

sul fatto che "Al mondo c'è chi puntualizza e rimarca i problemi e chi fa proposte per almeno cercare di superarli,e tu sai già da che parte stai,vero!?", si', io so da che parte sto.
tu no! e tu stai da quella sbgaliata.

frankbat ha detto...

lillo, giusto per precisazione,
non sono solo appassionato di informatica e high-tech, E' IL MIO LAVORO, ammesso e non concesso che tu sappia cosa vuol dire LAVORO!

QuiProQuo ha detto...

Guardi Lei che mica sono cose cosi da dire che biogna avere rispetto per chi non ce più- vorrei vedere che ci fosse stato Lei a quel posto a prendere le mine in faccia! non si augura questo a nessuno e mica si può credere che risuccieda, è triste e tirannico da parte sua, se ,lo sa. infatti mi chieso come sipermette Lei! al peggio non c'è mai limite e Lei l'a superato di un bel spazio,sa? io mi ci vergornerei nel dire cose come queste qui, e lo dico da Professore della università dove io insegno, mica dove ci osno personi come LEi che non si degniano nemmeno manco del rispetto di chi è morto. vorei vedere Lei al maurizio costanzo che cosa direbbe. Però io non so se c'e ancora ilmaurizio costanzo. alla deflippi sarebbe lo stesso, tanto sempre di applausi non ne prenderesse. addio !!

Lillo ha detto...

Ragazzi(parolone per delle fecce umane),orgoglioso del mio blog e tutte le minchiate(anonime naturalmente)sono a supporto delle verità che esprimo,le verità che fanno male,quelle che vi rodono dal dentro ed essendo dei ratti di fogna fascisti non sapete altro che sparare cazzate da dietro la tastiera.
La verità è mia e dei miei compagni,a Loreto c'è sempre posto per tutti voi miei grandi estimtori!
Ed io so anche parlare al di fuori della tastiera,io sono libero e voi siete repressi segaioli da internet che al di fuori del branco siete delle nulle singolarità tristi.
W il 21 settembre festa nazionale!
Ed ora ho di meglio da fare,diciamo che ho una vita anche al di fuori del pc,tutto qui,a presto!

Anonimo ha detto...

UH! L'avete fatto arrabbiare anzichenò! Mammamia che argomentazioni serie! Hai studiato al CEPU? Chi era il comapgno di banco, l'uccello di del piero? Noi fecce piangiamo i morti. Allora siamo fecce, e lo siamo volentieri. Meglio feccia che merda!

frankbat ha detto...

lillo,
il mio commento su di te:
"mai discutere con un cretino, ti riduce al suo livello e ti schianta con la sua esperienza".
il cretino, se non fosse chiaro, sei tu!
addio, come ultimo commento ti posto questo:
se devo discutere con dei co$$$oni, discuto con i miei.

QuiProQuo ha detto...

e si come si legge dal nome sempre io si tratta che ho ancora da dire qualcosa, perchè non mi stà bene. Guardi Lei che ad augurar il male il male nuoce su se stesso, e piove su di noi come sciami d'api a ciel sereno. Lo diceva sempre achille monsignori quando magno reganva lantica roma e sembra che gli scaimi su di LEi -BADIBBENE- cadranno presto, scacazzando anche. perchè solo scacazzare si può fare delle sue parole. E mi scusino tutti le mie parole poco console, ma dovevo proprio dircelo a questo poco di buono, che non si ride della morte altr'ui, giammai questo dovrebbe capitare in una società moderna come questa che staimo vivendo. parlando con mia figlia la più piccola gli dicevo che l'amore e tutto nel mondo, senza amore la terra crolla come pastafrolla, e la vita si spegne come una candela di acqua. Come diceva Achille Monsignori la vita è bella perchè da sempre una capacità di essere compiuciuta. ma non Le chiedo, LEi, di consocere questi edotti uomini dell'antico passato del nostro pianeta visto che non e capace manco di vidvere del nostro ora.
ADDIO"!

Luca ha detto...

Sei un ignorante, bastardo parassita della società.
Se hai il coraggio fatti trovare, ci penso io ad insegnarti i valori che i tuoi genitori non ti hanno insegnato. Impara a stare al mondo, ameba che non sei altro.
Aspetto che tu mi dia un recapito, anche telefonico.
Ho proprio voglia di vedere dal vivo come è fatto un coglione con le gambe.
VIGLIACCO! VIGLIACCO! RICORDATI CHE DEVI LA LIBERTA' A QUELLI CHE VESTONO UNA DIVISA E CHE SONO MORTI ANCHE PER TE. FANCULO

Anonimo ha detto...

SEI UNA MERDA SCHIFOSA.....UN GRAN BASTARDO E SPERO TANTO CHE TU POSSA MORIRE!!!!!!!!!!!FIGLIO DI PUTTANA

Anonimo ha detto...

fai cagare...sei un imbecille..sei tu che dovresti avreste una morte lenta e atroce coglione....

Lillo ha detto...

Grazie dei commenti ma ora devo postare qualcosa su Briatore,vi abbraccio uno ad uno!Come farei senza di voi?

Anonimo ha detto...

Su ragazzi non prendetevela con l'operaio - scittore, è già affranto perchè il suo fidanzato l'ha lasciato! E ora ha quintali di vaselina da rivendere o riciclare, suvvia... siate comprensivi

Anonimo ha detto...

Gioisci della morte di chi ha meno anni di te e che al contrario di te HA AVUTO LE PALLE.

Come noi gioiremo della tua.

Vergognati.

Il tuo blog sarà oscurato.

Anonimo ha detto...

ehi, biricchino, non si fa così.... tutte queste brutte cose che scrivi, no no. non si fa. sei incazzato col mondo? il tuo mondo. è strano. già, perchè queste "opere d'arte" che scrivi, hai la possibilità di farlo grazie ad un signore, william si chiama, bill per gli amici, che ha creato, nel suo stupido paese oscurantista, un programmino, che tradotto vuol dire, "finestre". finestre sul mondo. il tuo, il mio, quello del tuo vicino di casa e di chi sta a 10.000km da te. e proprio grazie a questa invenzione imperialista conosciamo molte cose che non vanno a questo mondo, che ognuno può criticare dal suo punto di vista. ma può. cosa che,mi spiace fartelo notare, strano perchè sembreresti anche acuto e fine di pensiero (anche se il tuo pensiero è malato), come fai a non vedere (ma vedi, ma vedi...),che l'islamismo è la negazione del pensiero libero, della libertà, dell'autodeterminazione?! potrei essere un talebano, e non trovare il tuo pensiero per niente omologato ai precetti del corano. e sai cosa succede agli infedeli?? molto peggio degli insulti che ricevi, molto peggio.... Cordialità, caro morto civile.

Anonimo ha detto...

putroppo è uscito "anonimo" all'ultimo commento, il mio. non sono anonimo. Sono alessandro, di brescia. Ciao stupido.

Lillo ha detto...

Per gli ultimi ammiratori:al primo,se mi dai una foto e sei il mio tipo contattami soprattutto se sei in divisa e possiedi la mascella volitiva del duce(appeso a testa in giù).
Per l'altro che crede che chi vada in missione abbia le palle più degli altri rispondo solo che uno ha più coglioni a fare l'operaio e sfamare la famiglia con quello che prende piuttosto che attingere come troppi disoccupati alla carriera mercenaria militare.
Per il bresciano intelligente consigliami tu qualcosa visto che il tuo commento è un'accozzaglia di stronzate senza capo nè coda,grazie!

Unknown ha detto...

Fa veramente schifo. Spero tanto che anche il tuo blog, come quello di Precariopoli venga al più presto censurato. E' vergognoso, che esistano in Italia blog di merda come questo

Lillo ha detto...

Bravo,nasconditi verme schifoso!

Luca ha detto...

lillo 6 1 merda,fossi in te mi vergognerei, tu sei uno di quei black block che parla tanto di pace del mondo ma che lo dice o facendo casino come a genova o rompendo i coglioni sui blog, quelli come te sono dei bimbi minkia perchè non hanno rispetto nei confronti degli altri ne tantomeno dei morti, e sai che ti dico io sono fiero di essee nato in un paese dove i nostri ragazzi per fare del bene sono disposti a morire, e io piango quando vedo le bare coperte dal tricolore e ho pianto ancora di più quando ho visto il figlio del parà che toccava la bara piangendo, vaglielo a dire in faccia che suo padre era una merda, tanto alla fine come al solito è la parola vostra di black block casinisti contro la nostradi milioni di persone che si sono rotte i coglioni di sentir uscire cazzate dalle vostre bocche, e se volete essere veramente utili invece di scassare i coglioni andate a pulire i muri che imbrattate e a ripagare le macchine e le vetrine distrutte che sarebbe l' ora!!! pezzo di merda spero che tu muoia nel peggiore dei modi

Luca ha detto...

ehm lillo ho letto quello che ha scritto sul blog e ti dico una cosa, io ho 15 anni e sono già più informato di te ( poi definire la guerra mondiale una guerretta qualunque mi fa proprio ridere visto che in tutta Europa si combatteva,anche se in Inghilterra solo al confine, fino al confine con la Russia, nel pacifico in Giappone,in Cina, in Australia si combatteva, per questo la chiamano mondiale ignorante) tornando al discorso... tutto inizia con la guerra fredda (ammesso che tu sappia cosa sia) ma non era la stessa guerra della corsa agli armamenti,della crisi missilistica o della conquista dello spazio, era una guerra che,dopo avere creato tensioni in tutto il mondo, è sfociata in vere e proprie guerre come quella di Korea ( dove hanno vinto gli americani) e quella del Vietnam (dove hanno vinto i russi) per cui diciamo che tra le due superpotenze c' era una "parità", ma in tanto in un piccolo paese denominato Afghanistan nel bel mezzo del deserto, dove le donne non potevano studiare, la gente non poteva vedere la TV,dove regnava in pratica l' estremismo di una religione che non predicava tutto questo,un manipolo di uomini motivati e decisi fio in fondo a cambiare le cose decide di fare un colpo di stato. L azione ha un completo successo e finalmente ci fu un repubblica comunista che permetteva a tutti di vivere meglio

Luca ha detto...

Poi gli americani fecero una delle loro cazzate ( perchè sono daccordo con te in parte, gli stati uniti ogni tanto fanno delle vere e proprie cazzate, ma quando le fanno sono belle grosse) ovvero armarono i Mujaeheddin ( i futuri talebani) ma i russi non furono da meno visto che approfittarono del trattato di collaborazione per entrare in Afghanistan ( dopo l autorizzazione dell’ ONU e degli stati uniti) per inviare la loro cazzo di unità alpha dei loro cazzo di spetznaz ( fottuta imitazione mal riuscita male dei SAS e dei SEAL) per uccidere il presidente afghano e invadere lo stato, il resto ve lo lascio a immaginare, visto che è stato come il Vietnam, ovvero dei contadini armati male e addestrati bene hanno utilizzato la tattica della guerriglia per vincere, e hanno vinto, e indovinate un pò chi è lo stronzo che ha addestrato i talebani, che se li è fatti alleati che ha fatto uccidere civili innocenti per una causa secondo lui giusta, definendo la NATO come un organizzazione di crociati nonostante ci siano orientamenti religiosi differenti.... signore e signori Osama Bin Ladem diventato poi capo di al Queida e terrorista più pericoloso ( e a mio parere bastardo) del mondo.

Luca ha detto...

Il punto è, ok noi gli americani li hanno armati, ma sono di stronzi che hanno fatto inziare sta guerra di merda, la mia religione non mi dice di uccidere, picchiare, impedire alle donne di andare a scuola o di uccidere chi vuole praticare una religione differente dalla mia, e neanche la loro dice così eppura la predicano in questo modo, perchè uno stronzo qualunque gli dice di farlo perchè è giusto, a mio parere lillo preferisco vivere nel mio paese imperfetto che in un paese di merda come l' Afghanistan, almeno se io voglio essere protestante nessuno mi lapida, e se le mie amiche frequentano la scuola come me nessuno le ammazza. Riflettici su sta cosa, noi siamo li per ammazzare sti stronzi che non rappresentano affatto il loro popolo come dici tu, ma fanno le loro leggi e ammazzano chi gli pare senza subire conseguenze.

Luca ha detto...

E per quanto riguarda i parà della folgore, sono persone come me come te, come chiunque in questo blog, nessuno è un fascista, perchè ne ho conosciuti un bel pò e sono tutte brave persone, che combattono per quello che gi sembra giusto, e se un tempo erano fascisti come dici te ( anche se io non ho mai sentito storie del genere, ma vedrò di informarmi) beh ora non lo sono più, per cui fattene una ragione, per cui è giusto criticare e discutere su alcune questioni, ma se lo facciamo vediamo di essere in possesso delle conoscenze adeguate, e non di limitarci a dire " questo è uno stronzo perchè lo dicono gli altri" o " questo è uno stronzo perchè è vestito di rosso" per cui non ti limitare a dire che uno è bravo e l'altro è cattivo perchè così hai sentito, ma di informarti e poi discutere. E riguardo il mio post precedente io non ritiro nulla, perchè bisogna avere rispetto non solo dei morti, ma delle persone in generale, perchè se tra quei 6 ci fosse stato tuo figlio, o tuo padre, o tuo fratello, non mi dire che avresti pensato le stesse cose, perchè tanto non ci credo.
Comunque se dobbiamo veramente dare la colpa a qualcuno diamola: agli USA per aver armato italebani, all Iraq per averli addestrati, e ai russi per averli lasciati senza una vera politica.

Lillo ha detto...

Cacchio Luca per avere e se hai 15 anni dimostri di avere più sale in zucca di tutti quelli che hanno postato commenti prima di te,non sto a rispondere a tutto quello che mi hai appuntato contro,fino a quando le critiche sono spiegate in modo approfondito anche se un poco bastardo,ben vengano...non preoccuparti che di auto non ne ho mai rotte nè imbrattato muri o spaccato vetrine di banche o Mc Donald...è molto meglio primo cercare di parlare poi se uno mi vuole far del male(fisicamente)di certo non porgo l'altra guancia...Un consiglio cerca di utilizzare la tua intelligenza a fin di bene e non lasciarti attrarre dall'ideologia fascista che è il peggio che la storia ci ha fornito nel novecento.
Per concludere non puoi dirmi che quelli della Folgore sono come me(o te)...non so chi hai conosciuto tu della loro congrega ma ti assicuro che ho conoscenti che hanno combattuto sotto il loro corpo e nessuno di loro non è fascista(anche se non militanti)!
Piuttosto augurami pure tutto il male del mondo ma non affiancarmi a questi stronzi,mi raccomando!

Luca ha detto...

1) cacchino lo dici a tuo padre
2)non sono fascista,non sostengo le loro idee e non pratico altre forme di estremismo in politica( comunimo), in quanto queste fanno solo del male al popolo
3)non confondere il fascismo con "il pensiero libero" di una persona, perchè se tu, per fascista, intendi chiunque dica " comunisti di merda" allora ti confondi, perchè anch' io lo dico, ma mica sono fascista, visto che sono cresciuto ( e ci cresco ancora) in una famiglia che durante la guerra ha avuto più di un motivo per odiare quelle facce di merda. E se un parà dice " mussulmani di merda" intende tutti quegli stronzi che rompono i coglioni facendosi saltare in aria e uccidendo gente innocente.
5) ho 15 è farò il marescallo dei parà,e sta pur tranquillo che se farò questo lavoro i miei uomini faranno quello che dico io e non faranno gli idioti.
6)smettila di pensare di vivere nella guerra fredda, e di parlare di comunisti e fascisti,sono argomenti superati.

Luca ha detto...

ah sì un ultima cosa, il semplice fatto che tu risponda ai miei post con un offesa nonostante io abbia espresso semplicemente il mio parere contando il fatto che tu pretendi rispetto quando scrivi i tuoi, vuol dire soltanto che io ho totalmente ragione, non puoi ribattere e dunque offendi, come ultima risorsa, quindi piantala di scrivere certe cazzate perché quelli che tu definisci fascisti (ed effettivamente lo sono) sono anche brave persone,padri di famiglia, servitori della patria e dei suoi alleati, persone che combattono perciò in cui credono ( e non per il duce!!!) e per dare una mano a chi ne ha bisogno ( Afghanistan) non per uccidere, e se non ci credi allora fai cosi, continua a rispondere con gli insulti per dimostrare di essere un debole, oppure non rispondere più e dimostra di essere un vigliacco invece di darmi ragione, tanto non potresti capire, tu e i tuoi amichetti che scrivete ste cazzate. E sono gentile perche oggi evito di mandarti affanculo anche se vorrei. detto questo gradirei una risposta signor poeta a meno che tu non sia veramente un vigliacco.
videre nec videri

Lillo ha detto...

O Luca ti sei già bruciato il cervello usando i motti dei folgoratti,perchè allora non un bel"boia chi molla" oppure"barcollo ma non mollo"?
E scusa per il ritardo delle risposte ma non sempre rivedo i post vecchi(ma attualissimi e non cambio di una virgola il mio pensiero).
Secondo te aiutiamo l'Afghanistan?Beh,ti lascio alle tue seghe adolescenziali fututo"marescallo"(hai scritto tu così)della folgore con una citazione di Bertrand Russel"I patrioti parlano spesso di morire per il loro paese, e mai di ammazzare per la loro patria".

Luca ha detto...

scusa per gli errori grammaticali, ultimamente sono di fretta. Innanzitutto ti ho già detto che non sono fascista quindi smettila di dire cazzate, perchè per me, il duce potrebbe morire altre mille volte, mi farebbe solo piacere, secondo, ti ho già spiegato la situazione del popolo afghano e non te la ripeterò più, sono un popolo costretto a regredire per colpa dei talebani, punto! non è colpa nostra, o degli americani e o di chi cazzo vuoi che sia,quindi smettila di dire stronzate, è una missione di pace, portiamo medicine,addestriamo la polizia, e i pozzi di petrolio, stanno in kwait, ti sei svegliato 19 anni dopo. In iraq ci sta il terrorismo invece, terroristi che paragonano il nostro intervento militare a una crociata,non abbiamo neanche gli stessi orientamenti religiosi l' un con l' altro,quindi non possono paragonarci ai crociati, questa è l' idea di un fanatico che ha ucciso più di 3000 innocenti per il proprio dio l' 11 settembre,il loro dio non predica di uccidere nessuno, soprattutto i civili, cristo di un dio!!!!! lo vuoi capire si o no? e dato che ti piacciono le perle di saggezza leggiti questa e non dire che siamo assassini noi italiani, perché siamo un popolo che più di ogni altro quando c' era bisogno di aiuto, lo abbiamo portato, quando la gente moriva a causa della guerra a soccorrere i feriti c' erano medici italiani, e a portare i feriti c' erano i piloti dell' aeronautica militare italiana, e se qualcuno gli rompeva le scatole e non gli faceva fare il proprio lavoro, semplicemente arrivava la fanteria, non solo la folgore, ma anche i marò( i lagunari) gli alpini, i carabinieri,e nei casi più estremi gli incursori, gente che nella vita ha fatto molti sacrifici per aiutare degli sconosciuti.
Costituzione della Repubblica Italiana; art. 11
L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente in condizione di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.
e dato che sei un poeta, ti consiglio di leggere un libro "Kosovo: diario di una missione" a me è piaciuto e piacerebbe anche a te, perché racconta la verità su cosa voglia dire arruolarsi. detto questo mi aspetto una risposta ,gradirei senza insulti.

Luca ha detto...

scusa lillo, sono un pò dislessico, e per questo al posto di cacchio ho letto cacchino, ti porgo le mie scuse e spero di continuare questa conversazione al più presto

Lello Curtolo ha detto...

La mamma dei coglioni è sempre in cinta...e tu sei suo degno figlio numero uno!E visto che non ti nascondi dietro un profilo come dici,vai davanti al reggimento 9° Col Moschin a dire ste cazzate!E informati meglio prima di scrivere ste stronzate...coglione!Fai l'operaio schiaccia bottoni che è meglio,ignorante che non sei altro...coglione!

Lillo ha detto...

Ah Lello,un altro che mica si fa vedere in faccia...vacci tu a Livorno a dire le tue di stronzate(ma pure a Pisa che ti spaccano lo stesso)che ti mettono nel caciucco!Merlùz!(merluzzo)

Deeplookin ha detto...

Ciao.

Sono capitato qui per caso, cercando tutt'altro. Beh: complimenti!!! Facciamo così: fammi sapere dove posso trovarti, così me lo dici in faccia quello che pensi dei Paracadutisti. Viaggio molto per lavoro, quindi non preoccuparti: dimmi dove sei e vedrai che ci incontriamo di sicuro.

Se non si fosse capito, sono stato in servizio attivo presso la Folgore, sono stato in Kosovo ed ero in caserma a Pisa quando è morto il ragazzo caduto dalla torre di asciugatura dei paracadute.

Sono sicuro che hai molto da dire, e non vedo l'ora di incontrarti. A presto, merda (senza offesa per le merde).

P.S.: spero che tu non sia uno di quelli bravi a fare il gay con il culo degli altri (spero tu comprenda la metafora, non è difficile) e che oltre a sparare boiate da dietro un monitor abbia anche la coerenza di presentarti davanti a me.

P.P.S.: prima che tu mi dia dell' EX PARACADUTISTA, ti chiarisco un concetto: non esistono EX Paracadutisti.

Anonimo ha detto...

lillo, già con sto nome da frocio mi stai sui coglioni...per le cagate che dici non meriti considerazioni. Sei un mongoloide...

Anonimo ha detto...

Vorrei propio vedere in quale villaggio turistico sei stato con i talebani, COGLIONE...
FOLGORE!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro "leone da tastiera" mi piacerebbe tanto trovarti faccia a faccia, sai scrivere da dietro un monitor è facile. In questo modo nel sentirti ripetere di persona quello che hai scritto ti potrei fare i "complimenti".

Madmax ha detto...

arriverà il giorno che gente come te chiederà aiuto a merde come noi, ma noi fascisti merdosi come tu ci chiami saremo sempre pronti con onore e dedizione ad aiutare e difendere ratti viscidi e maleodoranti come te, che scrivi parole degradanti su persone che sacrificano la prorpia vita per difendere la tua libertà di scrivere stronzate. Onore hai camerati caduti! come folgore dal cielo

merlino164 ha detto...

lillo,
nn ti offenderò anche se il sangue che ho nelle vene è di un paracadutista del 3°/92, che si è fatto turni di 6 ore di notte per difendere anche persone come te,che si è fatto natale e capodanno nel deserto della somalia e scorte viveri a 40° gradi. Pensa a chi piuttosto a dato la vita per difendere un ideale, un debole o il suo compagno...ci etichetti fascisti, ma se dare anima e corpo alla nostra bandiera è questo sono orgoglioso di schifarti.
folgore!

Anonimo ha detto...

Ricordati che la vita non e' eterna , ma il rispetto lo e'.

Di sicuro tu non hai il mio e quelo di moltissimi altri che la pensano come me.
Parli di antifascismo ma dimostri di essere un convinto estremista.

Non credo che tu abbia mai provato a sudare un po' nella tua vita lavorando duramente .....

vai a zappare un po' la terra che magari ti fa bene

Onore ai caduti, sempre e comunque

son tranquillo ..... ho una fiat ha detto...

mi fa ridere a crepapelle il fatto che paracadutista= fascista

compagni !!!!!! attenzione !!!!! da oggi , vista la chiara influenza che genhera un inconscio lavaggio del cervello operato da non ben ancora noti fattori sono da evitare:qualsiasi oggetto di colore nero nonche' indumento comprese le mutande, quelle solo rosse, che male che vada van bene a capodanno.
Se possedete una wolkswagen, una bmw o peggio una opel, vendetela subito, e' noto che chi ce l'ha e' un fascista. Pure la Bic, nota fabbrica di penne e' ha nel suo consiglio di amministrazione , gerarchi fascisti......... la fanno di colore nero.
La cosa incredibile e' che comunque ........ alla fine della vita......diventiamo tutti fascisti ...... ebbene si, ai funerali son tutti vestiti di nero .....


Caro il mio Pirla, te con tutte le tue convinzioni del cazzo , vaglielo a dire in faccia alle famiglie , mogli e figli di chi e' morto vestendo la divisa, tutte le cagate che scrivi.

Per tutti gli altri credo tu sia meglio dei turbotubbies di zelig