lunedì 16 febbraio 2009

A CREMA SI PROTESTA!

Spot elettorale per il governatore della Lombardia Roberto Formigoni che inaugura una serie di apparecchiature per la diagnostica a la chirurgia presso l'ospedale di Crema.
Con i politicanti nostrani lì attorno a fare i leccaculo,da Bruttomesso a Torchio passando per Rossoni,tutti all'unisono a parlare di quanto sia efficiente l'ospedale cittadino e di quanto sia all'avanguardia in Italia per le strutture tecnologiche.
Ok,belle parole e probabilmente il nostro nosocomio è uno dei rari casi italiani in cui il bilancio sia in pareggio e non in passivo,ma coi fatti non ci siamo visto i lunghissimi tempi d'attesa per poter effettuare alcuni tipi d'esame.
Alcuni manifestanti legati alla sinistra cremasca,sommando il fatto della presenza di Formigoni in città ad altre magagne che riguardano Crema e dintorni,hanno protestato dinanzi all'ospedale dstribuendo un volantino informativo su quanto di "buono"Formigoni e compari stiano operando sul territorio.
Ecco quello che l'associazione per la sinistra di Crema ha cercato di fare capire a noi cittadini,il tutto tratto dal sito "Crema on line".
http://www.cremaonline.it/articoli/images/cr6472documento.pdf

Nessun commento: