mercoledì 4 febbraio 2009

CAVALLO MORENTE

La televisione pubblica...si lamentano quelli di destra,di centro,di sinistra...penso comunque che la linea politica sia legata a chi governi,poi ci sono i soliti noti che hanno i loro protetti,vedi Vespa e Santoro(comunque Vespa non è mai stato messo alla graticola!).
Uno degli ultimi esempi di censura è stato il sondaggio effettuato dal TG1 e riproposto sul sito internet Rai in tempo reale su chi abbia violato i diritti internazionali a prescindere dalle colpe o su chi abbia lanciato la prima pietra.
Sondaggio che largamente ha condannato Israele,e la Rai ha pensato bene di oscurare il tutto con una censura tipica del regime italiano ed israeliano,dittatoriale il primo e guerrafondaio con mire espansionistiche il secondo.
A seguire un piccolo articolo tratto dal forum per la Palestina a sua volta ripreso da"Senza Soste"con i links che rimandano ai risultati che si stavano delineando.

RAI vergogna. Scomparso il sondaggio che condanna Israele.

Il TG1 ha fatto sparire il sondaggio secondo cui è stata Israele a violare il diritto internazionale a Gaza
l'ultimo risultato diceva che questo era l'orientamento del 60% dei sondati fino alle ore 14.00 di domenica 1 febbraio. Poi il sondaggio è scomparso dal sito del Tg1. RAI VERGOGNA!!!

Il sondaggio era visibile su http://www.sondaggi.rai.it/index.php?sid=39195&lang=it

Per vedere i risultati vai su : http://www.forumpalestina.org/news/2009/Gennaio09/29-01-09Sondaggio.htm?lg=it&ref_campagne=10

Nessun commento: