giovedì 9 maggio 2013

JUVENTINO POVERINO

Durante il pig match passato tra Juve e Milan si è vista una coreografia"strana"che ha caratterizzato la tribuna est,ovvero un enorme arcobaleno che si è scoperto far parte di una campagna promozionale di Telecom Italia,all'insaputa della maggior parte dei presenti.
Sono partite numerose polemiche sia da parte di alcuni tifosi bianconeri in quanto si crede che la società abbia svenduto i propri supporters e poi anche ad un'azienda che grazie alle sue intercettazioni telefoniche ha spedito la squadra torinese(giustamente)in serie B qualche anno fa.
Dell'ignoranza e della pochezza del tifoso juventino medio si possono spendere parole che riempirebbero un blog intero,e questo è solo un esempio che sottolinea la stupidità di coloro che girano l'Italia impuniti lanciando pezzi di cessi,bengala e oggetti vari come è accaduto ieri sera a Bergamo contro l'Atalanta,senza che sia colpita la società dalla federazione italiana e meno ancora i singoli coglioni dalla giustizia ordinaria.
L'articolo preso da Senza Soste descrive quello successo allo Rubentus Stadium contro i rossoneri con alcune considerazioni di tifosi bianconeri sui fatti che riguardano per l'appunto la coreografia offerta da Tim.

Coreografia in Juve-Milan? Pagata da Tim. Tra i tifosi bianconeri è polemica.
L'iniziativa della compagnia telefonica in accordo con la società di corso Galileo Ferraris sta dividendo i supporters: per alcuni è stata un'ottima idea, per altri un alto tradimento dopo i fatti di Calciopoli.

Nessun commento: