sabato 11 maggio 2013

CREMONA NON GRADISCE LE MERDE FASCISTE

Settimana scorsa Cremona ha visto una manifestazione di centinaia di antifascisti trovati in centro città per contestare e possibilmente chiudere o comunque"ridimensionare"la sede di Ca$$a Pound,cosa non avvenuta per l'enorme schieramento delle forze del disordine accorse preventivamente in aiuto di poche decine di decerebrati che hanno giovato immensamente della loro protezione.
L'articolo preso da Senza Soste racconta brevemente la cronaca della giornata ribandendo il fatto che nella città del Torrazzo pesonaggi simili non sono graditi,e che le decisioni del sindaco Perri stanno minando l'intera politica cittadina pronta a cullarsi questi quattro idioti nostalgici del salame appeso a testa in giù a piazzale Loreto.

Cremona, in centinaia contro apertura sede di CasaPound .
Cremona vuole i fascisti fuori dalla città! Corteo antifascista ieri per le strade di Cremona, contro l'apertura della sede di CasaPound. Circa 400 persone hanno partecipato alla manifestazione antifascista, non solo per contrastare l'apertura della nuova sede fascista, ma anche per ribadire che nessuna forma di fascismo è tollerata in città, soprattutto dopo le ultime intimidazioni e aggressioni che si sono verificate. Il corteo, partito dal centro sociale Dordoni in via Mantova, si è ripreso il centro storico cremonese, mentre la sede di CasaPound era letteralmente blindata da polizia e carabinieri.
Il clima di totale protezione da parte delle forze dell'ordine verso l'organizzazione neofascista e in un clima mass mediatico di tensione, il corteo è arrivato fino a sotto il comune, ancora una volta per denunciare l'atteggiamento di connivenza che quest'ultimo ha nei confronti di organizzazioni di estrema destra che cercano agibilità politica all'interno della città. Una prima risposta quella del cremonesi, per l'apertura del nuovo covo di CasaPound che ha segnato la giornata antifascista al cui interno diverse centinaia di antifascisti e antifasciste hanno ancora una volta dimostrato che a Cremona i fascisti non sono graditi e non saranno mai tollerati.
tratto da http://www.infoaut.org
5 maggio 2012

Nessun commento: