sabato 9 giugno 2012

L'ALBA GRECA AL TRAMONTO

Il video della brutale aggressione del neonazista Kasidiaris,portavoce del gruppo Alba Dorata,è il succo del perfetto nostalgico che fa della violenza gratuita contro due donne uno dei suoi ideali di persona(di merda)repressa da non so quale male o situazione che ha avuto in passato,quello è materia da psichiatria ma per un dottore di quelli in gamba.
E'quello che fanno tutti quei bastardi come lui agli angoli delle strade,all'interno delle case,durante raid contro i compagni,contro tutti i"diversi"e negli stadi:questo imbecille patentato ha solamente fatto vedere in diretta alla televisione greca ciò che è la loro natura,una masnada di criminali accomunati da un'ideologia al di fuori del tempo che ha già avuto il suo capolinea nel secolo scorso.
Dopo questa bella pubblicità regresso il suo partito neonazista credo avrà una bella perdita,anche se le teste di cazzo esistono ovunque e un manipolo di coglioni avrà goduto alla scena del loro leader che prende a pugni una donna.
Articolo preso da Antifa.org.,video da YouTube.
Il neonazi che picchia le deputate in diretta tv.
07/06/2012 - Accade in Grecia. Ilias Kasidiaris, portavoce del partito Alba dorata perde la pazienza durante un dibattito.

Un deputato neonazista greco ha aggredito e picchiato due colleghe della sinistra radicale, durante un dibattito televisivo trasmesso in diretta da Ant1. La procura di Atene ha ordinato il suo arresto, stando a quanto precisato da una fonte giudiziaria.

HA PERSO LA PAZIENZA – Ilias Kasidiaris, portavoce del partito neonazista Alba dorata, ha perso la pazienza quando il deputato di Syriza, Rena Dourou, ha ricordato il processo che lo vede imputato per complicità in una rapina a mano armata risalente al 2007. Il processo si è aperto ieri, ma è stato aggiornato a lunedì prossimo.

IL BICCHIERE – L’attivista neonazista ha prima versato un bicchiere contro Dourou, insultandola, quindi si è rivolto all’altra collega, Liana Kanelli, che si era alzata per protestare, colpendola con schiaffi e pugni in faccia. Kasidiaris ha quindi lasciato gli studi televisivi; un giornalista dell’emittente ha raccontato che alcune persone hanno cercato di bloccarlo, ma inutilmente.

IN PARLAMENTO – La violenza delle immagini ha suscita forte impressione nel Paese, chiamato alle urne il prossimo 17 giugno per rinnovare il Parlamento. Dopo il successo del 6 maggio scorso, quando ha ottenuto il 6,9% dei voti, Alba Dorata potrebbe conquistare alla prossima tornata elettorale circa il 4% delle preferenze e sedere in Parlamento. (fonte Afp)

http://www.giornalettismo.com/archives/352148/il-neonazi-che-picchia-le-deputate-in-diretta-tv/

Nessun commento: