martedì 27 gennaio 2009

DE CORATO,ZONA A PENSIERO LIMITATO

Direttamente dalla Puglia,precisamente Andria,ecco a voi quel bastardo pezzo di merda di Riccardo De Corato,che nelle ultime elezioni comunali del 2006 è stato eletto consigliere comunale a Milano e viene nominato Vice Sceriffo della città della Madonnina e assessore ai Rapporti con il Consiglio Comunale,alla Sicurezza, all'Attuazione del programma. Nel 2007 ha preso anche la delega alla Salute e anche quella di poter concedere spazi comunali a quegli stronzi dei fascisti.
Nato politicamente come missino cambia pelle in Alleanza Nazionale al momento della scissione interna del partito rimanendo un fedelissimo di quell'altro coglione di La Russa.
Meglio che lasci spazio ad alcune considerazioni di compagni milanesi che purtoppo hanno avuto modo di conoscerlo meglio di me,soprattutto negli ultimi tempi,testimonianze tratte da Indymedia Lombardia.

Caro casinista,mi duole farle notare che lei sta oltrepassando i limiti,lei è troppo precipitoso ma soprattutto le vorrei fare notare che quando la si vede in tv a sparlare non si capisce un cazzo di nulla dalla sua bocca (oltretutto piena di bava come un cane rabbioso VISTO gli accadimenti)..
dovrebbe parlare più piano (la sua cadenza è incomprensibile pur essendo io meridionale e frequentatore di terroni come lei),scandire le vocali indistintamente dalle sillabe..
Sa'..nel giorno dello sgombero (davanti a 3.348 telecamere come faceva Clint Eastwood,il mio film preferito è "corda tesa" -nb-) quando lei ha pronunciato la parola USUCUPAZIONE,all'istante non ho capito bene,sembrava il suono emesso da un orso marsicano (lei ne ha il pelo,anche se tinto) e tutto arruffato nel suo cappotto si sentiva (uuuuohone uuuuohone)eh?!..
adesso lei Sceriffo,vice sindaco da almeno 13 anni a MI,con Albertini,ora con la Moratti (lei è onnipresente ma non si creda un Santo per questo) è possibile che pur facendo il vice ai milanesi DOC rimanga ancora incomprensibile quando sta davanti ai microfoni? non ricordo se vicesindaco lo era anche con Formentini,in tal caso davvero un bel record...complimenti ma come fa a tenere questa poltrona così "calda" per tutti questi anni?
un milanese DOC che conosca la storia soprattutto di questaq città..forse lei la sa ma di sicuro la rinnega,rinnega la medaglia d'ORO alla Resistenza contro il fascismo (cosa che invece lei è stato e rimane ad esserlo pur dicendo sempre la tiritera che certe dinamiche anni '70 sono passate,cercando di sviare in maniera subdola a chi le ricorda che lei e il suo partito era fascista e lo è ancora,altrimenti che siete?..lei è stato fascista,se lo ricordi,e oggi più che mai dimostra di esserlo tuttora..),lei non conosce la storia del ticinese,quartiere popolare..
Caro Sceriffo da strapazzo. lei considera legale tutto ciò dove girano i soldi per la sua saccoccia.
Lei chiude gli spazi di aggregazione (gente che però le sta sul cazzolino perchè la pensa diversamente da lei) perchè non fruttano i quattrini,ma li prende con piacere dai posti affittati dai nazi neo fascisti di FN,cuore nero,soldi che poi in realtà ritornano a lei dopo che i suoi colleghi di partito gli ha passati come finanziameto a questi sorci di fogna fascista,amici suoi...oppure sono soldi che a questi soggetti arrivano grazie a collaborazioni con calabresi dell'andrngheta,senza andare lontano in merididione,sono soldi che sono frutto della malavita milanese,della mafia,del traffico illecito..ma a lei questi soldi fanno sempre comodo per cui posti in affitto di nazifascisti sono OK,basta che le cacciano i quattrini. non ha importanza da dove vengono o che giro fanno..sono amici suoi e basta.
eh,che peccato sapere di scoprire uno Sceriffo che piglia per il culo la cittadinanza..
comunque ne ho visti tanti da piccolo di film western dove lo sceriffo era un corrotto e la maggior parte delle volte il film finiva male per il buffone..anzi,l'ultimo di recente dove uno sceriffo era corrotto era interpretato da J.Hackman in GLI SPIETATI (film anni '90)..in questo film tutti erano spietati,dallo sceriffo a chi lo affrontava..bel film..tutti spietati come a Mi,tutti spietati....
..come a Milano.
Centro sociale "Cox 18", 5 denunceMilano, per devastazioni durante corteoDopo i danni provocati a Milano durante il corteo di protesta contro la chiusura del centro sociale "Cox 18", arrivano le denunce. Cinque persone, di età compresa fra i 23 e i 32 anni e appartenenti all'area anarchica più dura, sono stati segnalati all'autorità giudiziaria per devastazione e saccheggio. In maggioranza studenti, i cinque sono stati individuati grazie agli accertamenti dei carabinieri in servizio durante la manifestazione.
Ci riprovano, le merde, con questa merda di capo di imputazione che dovrebbe essere tirato fuori solo in tempi di guerra (nemmeno nei '70 uscì), da qualche anno diventa la via più facile per reprimere... Fascismo legale lo chiamo, niente di più. Immagino (spero) che il reato venga derubricato, ma intanto dei compagni si addossano un capo d'accusa ridicolo per dei danneggiamenti, perchè questo sono anche da un punto di vista meramente giuridico.
Commentino:
Milano, 24 gen. - (Adnkronos) - "L'ennesimo corteo di questo pomeriggio organizzato dai centri sociali dopo lo sgombero del Cox e' un'inutile prova muscolare". Lo dichiara il vicesindaco di Milano Riccardo De Corato. Corteo che, secondo il vicesindaco, "vedra' di nuovo Milano trasformata un'arena e i milanesi costretti a subire il consueto copione di disordini, minacce e traffico in tilt''.

Grazie a te, brutta merda! De Corato è un deficiente che fa male il suo lavoro, dovrebbe preouccuparsi dell'amministrazione dell'ordine pubblico, e invece non fa che creare casini. L'imbecille non agisce politicamente, ma ideologicamente, perchè era un fascista e rimane tale, e una volta agguantato un briciolo di potere se lo gioca malissimo... Perchè? E' molto semplice, il suo ruolo è quello di contenere il disordine e lui per una sua battaglia tutta personale contro i rossi (non contro l'illegalità, attenzione) va a chiudere un posto occupato da anni che è un contenitore di cultura che giuridicamente ha anche delle carte in tribunale per farsi riconoscere l'occupazione legalmente (quindi non un centro appena occupato in flagranza di reato). Una biblioteca, un centro di documentazione, un posto dove si fanno concerti... Un covo di rossi? Ok, ma caro De Corato, se vuoi fare il lavoro fatto bene allora dovresti avere in mano una legittimità politica, legale o meno, per poter usare il pugno duro, cosa che tu NON hai... Per fare un lavoro serio di repressione, o ti fai approvare una legge (dello Stato perchè regionale non basta) che ti permette di rinchiudere la gente per attività sovversiva vera o presunta, oppure lo fai e te ne fotti dello Stato di diritto con una mossa autoritaria perchè l'autorità te la dai da solo grazie alla forza che puoi schierare in campo... Si tratta di fascismo, ma anche quello bisogna saperlo fare... De Corato, o fai il fascista o fai l'assessore, le due cose insieme non funzionano perchè altrimenti vien fuori una frittata, come quella del Cox... Dove tu chiudi uno spazio e non metti dentro la gente che lo frequenta, così il risultato è che la gente c'è sempre e a piede libero, è sempre più incazzata e si incazza sempre di più, la dialettica politica si radicalizza, e i pericolosi sovversivi invece di leggersi un libro con buona pace della città si metteno a fare cortei non autorizzati, bloccano le strade, e tu di conseguenza tiri fuori una marea di soldi per gestire la situazione (perchè i mezzi dei CC costano, le ore di OP dei celerini costano, il blocco della circolazione ha un costo economico, tutte palanche che ci mette il comune). Fossi la Moratti ti caccerei a calci in culo...
Inutile prova muscolare... A deficiente, che ti aspettavi che ti dicevano pure grazie??? Il fascismo è pericoloso perchè è stupido, ricordatevelo...

Nessun commento: