martedì 13 gennaio 2009

CARTACULO

Ma che contorno di tutto rispetto che mi sono creato per il pensierino di oggi,tappezzato di immagini de "Il Giornale",uno degli pseudo quotidiani "informativi"che dovrebbero non essere di parte in quanto non sia una testata di partito,ahahah!!!
Ecco la raccolta delle prime pagine di questi pezzi cartacei,chiamarlo quotidiano o giornale mi fa ribrezzo...sembra un poco "La Provincia"su scala nazionale.
Dalle prime pagine di queste carte si evince la totale avversione verso il personaggio di Antonio Di Pietro,campagna denigratoria che non fa altro che aumentare il consenso verso questo personaggio da parte dell'opposizione al regime.


Su 18 prime pagine (19 con quella di oggi che non ho messo perchè non ancora disponibile)ben 16 sparlano di lui,mentre in una c'è una campagna razzista contro gli islamici,in un'altra un articolo sui baby pensionati e nella terza non dipietrista una polemica contro chi parla del surriscaldamento del pianeta visto il gelo persistente(ne riparleremo quest'estate con l'emergenza caldo e uragani vari qui da noi,stronzi!).
E'solo un piccolo assaggio(non si giudica un libro dalla copertina...chissà il resto!)di quanto possa valere questa merda di strumento d'informazione dittatoriale,d'altronde il boss,come già ripetuto in un precedente articolo,è un certo Paolo Berlusconi.
Il mondo intero ride di questi fogli di carta che andrebbero bene nemmeno per pulirsi il culo!

Nessun commento: