giovedì 12 agosto 2010

PRIMA DI CREPARE PARLA!

Breve commento sulla fine imminente dell'ex presidente della repubblica Kossiga ormai avviato verso la sua fine terrena e probabilmente se ne andrà assieme ai tanti,troppi segreti che conosce,appresi dopo una vita passata ai vertici del comando di questa nazione non solo come ex ministro degli interni e parlamentare per numerose legislature oltre che essere arrivato al Quirinale.
Dovrebbe sul punto di morte svelare chi ha ucciso Giorgiana Masi,chi ha ucciso innocenti con le mani insanguinate dello Stato(Brescia,Ustica,Bologna,Milano)coadiuvate da fascisti e servizi segreti,dalle logge massoniche,da Gladio e P2.
Spero che soffra come hanno sofferto tutti gli amici,parenti e conoscenti di tutte le vittime di cui è stato mandante,Kossiga crepa e brucia all'inferno!
Contributo di Toscana Indymedia con sotto un commento alla notizia arrivato da Indy Lombardia.

Cossiga in fin di vita.

Ricoverato al Gemelli di Roma per problemi respiratori.

Funzioni vitali critiche ma stabili". Il bollettino medico del presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga non lascia spazio a molte interpretazioni. "Il paziente è ricoverato da lunedì 9 agosto 2010 presso il Centro di Rianimazione del Policlinico Universitario Agostino Gemelli in conseguenza di uno stato di insufficienza cardiorespiratoria, che ha comportato la necessità di ricorrere a procedure di supporto vitale. Attualmente le funzioni sono critiche ma stabili". Il linguaggio è freddo, le parole tecniche, ma fuor di metafora il presidente Cossiga sta lasciando questo mondo.

Cossiga schiatta!!!!

Intervista a Cossiga rilasciata ai mass media a una manifestazione di roma del 29/10/ '08.Cossiga Il capo dei servizi segreti e i suoi motti ......Destabilizzare per stabilizzare il potere democristiano anticomunista.Cossiga spiega: ''Maroni dovrebbe fare quello che feci io quando ero ministro dell'Interno.In primo luogo lasciare perdere gli studenti dei licei, perche' pensi a cosa succederebbe se un ragazzino di dodici anni rimanesse ucciso o gravemente ferito..."''Lasciar fare gli universitari.Ritirare le forze di polizia dalle strade e dalle universita', infiltrare il movimento con agenti provocatori pronti a tutto, e lasciare che per una decina di giorni i manifestanti devastino i negozi, diano fuoco alle macchine e mettano a ferro e fuoco le citta'.Dopo di che, forti del consenso popolare, il suono delle sirene delle ambulanze dovrà sovrastare quello delle auto di polizia e carabinieri.Nel senso che le forze dell'ordine non dovrebbero avere pieta' e mandarli tutti in ospedale.Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in liberta', ma picchiarli e picchiare a sangue anche quei docenti che li fomentano.Soprattutto i docenti. Non dico quelli anziani, certo, ma le maestre ragazzine si"'.Il grande Maestro dei segreti occulti è morto !! personagio ambiguo in tutti i principali eventi storici in Italia negli ultimi 50anni.Molti misteri se li porterà nella tomba per sempre, speriamo che si porti via anche la violenza e la repressione che hanno caratterizzato questi anni.Ricercatori senza padroni.

Nessun commento: