mercoledì 3 febbraio 2010

SCANDALO A CREMA!

Peccato che la news che ho letto ieri sul sito della mia città"Crema on-line"sia stato cancellato misteriosamente nel giro di qualche ora ma proverò a rintracciarlo per vie traverse,in quanto era alquanto inusuale ma procediamo con ordine.
In una serata dedicata ad un torneo di burraco presso il circolo"Il ridotto"di Crema le signore per bene della città,vaneggiandosi dei loro abiti,delle loro pellicce e dei gioielli,delle acconciature e dei lifting,hanno avuto al loro risveglio,almeno per una di loro,una spiacevole sorpresa.
Ebbene c'è stato uno scambio di pelli morte di animali,e credo proprio un'errore di qualche migliaio di euro visto la solerzia dell'annuncio postato sul sito in cui s'invitava la signora"che sicuramente ed inavvertitamente"ha scambiato la pelliccia a contattare la povera madame"privata"del suo caldo e costosissimo involucro di morte.
Al primo mi sono chiesto se si fosse trattato di uno scherzo o di uno sbaglio,ma poi dovrebbe essere del tutto vero in quanto era presente un numero di telefono(fisso)e tutto un cerimoniale di parole di questa signorotta altolocata della ristretta borghesia di un'appartenente ad un'elitè esclusiva come quella dell'Inner Wheel(le consorti o parenti dei rotariani).
Potete ben immaginare quanto scalpore abbia fatto questa notizia nei salotti cittadini ed il mio pensiero verso questi neo feudatari dei tempi nostri riuniti in circoli massonici che fanno della beneficenza un'arma per scaricare tasse che sarebbero ben più elevate se non ci fossero queste scappatoie fiscali.
A prescindere dallo schifo che certe persone mi fanno e dei loro atteggiamenti spero che la pelliccia se ne sia andata da sola verso la legittima proprietaria,ovvero qualche bestiola sanguinante.
Appena sotto le sole due righe che sono riuscito a carpire da Google che parlano del"fattaccio":
“L'Inner Wheel Club Crema informa che sabato 30 gennaio, al termine del Torneo ... di non aver erroneamente indossato una pelliccia diversa dalla propria..."

Nessun commento: