domenica 28 febbraio 2010

NEMMENO UN ANNO!

I quaqquaraquà fognanovisti non possono festeggiare nemmeno un anno di presenza sul territorio di Bergamo in via Bonomelli,in quanto gli inquilini del palazzo stufi del continuo puzzo mefistofelico di carogna in avanzato stato di decomposizione e della presenza(poca per la verità)di ratti sifilitici che appestavano scalinate e luoghi di comune passaggio.
Le merde si difendono vigliaccamente dicendo di spostarsi in via Borgo Palazzo,un frettoloso trasloco come se la riva dove hanno fatto le nidiate fosse crollata,spaventati da piene e da altri atti intimidatori accaduti nel corso dei mesi.
Riporto l'articolo dello scorso anno quando questi illustri personaggi del ribrezzo umano sono riusciti a fare ben 300 metri scortati da polizia in assetto da guerriglia...arrivati sotto protezione usciti con la loro coda rattosa in mezzo alle gambe...a stronzi,non durate un anno nemmeno lì!http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2009/03/che-schifoma-non-tutto-e-male.html.
Articolo del 16 febbraio 2010 tratto dal sito"Bergamonews.it".

Novità - A un anno esatto dalla sfilata neofascista in centro trasferimento da via Bonomelli a Borgo Palazzo, insieme al circolo di "Ordine Futuro". "Non siamo stati sfrattati, avremo più spazi".
Forza Nuova cambia sede"Avremo il nostro centro sociale".

Dal primo marzo Forza Nuova Bergamo cambierà sede. Non sarà più nell'appartamento al piano terra di via Bonomelli 13/E ma in un nuovo spazio che avrà certamente caratteristiche diverse, più da centro ricreativo, o da centro sociale che guarda a destra, per dirla tutta.In via Bonomelli i Forzanovisti hanno passato giusto un anno, non proprio tranquillo. E dal primo marzo se ne andranno in via Borgo Palazzo, anche se l'indirizzo esatto non trapela ancora. E come spiega Dario "Astipalio" Macconi, referente provinciale di Forza Nuova, "nascerà un nuovo club intitolato a Von Galen (cardinale della Germania nazista che si oppose a Hitler in alcuni frangenti), in concomitanza all'apertura di un nuovo circolo di "Ordine Futuro" intitolato al leggendario aviatore Antoine de Saint-Exupéry"."La nuova struttura - prosegue Macconi - potrà ospitare molte iniziative non ancora presentate in provincia. Sarà presenti una biblioteca, una mediateca, un piccolo bar e, quando i lavori di adeguamento saranno conclusi, sarà possibile programmare concerti dal vivo. Avremo quindi un nostro centro sociale".Insieme a Ordine Futuro, circolo culturale corrispondente ad una rivista, Forza Nuova continua quindi a mettere radici. E si sta per chiudere un anno iniziato, giusto il 28 febbraio 2009, non con molta tranquillità. Quel sabato, armati di spranghe e coperti da caschi, con Roberto Fiore in testa al corteo, circa 300 giovani di estrema destra avevano sfilatoc dalla Malpensata fino alla nuova sede di via Bonomelli, per l'inaugurazione. Il tutto al grido di "Boia chi molla".In quello stesso giorno la manifestazione antifascista che contestava l'apertura della sede era finita, per alcuni componenti, in scontri con la polizia e con polemiche aperte tra la questura e molti manifestanti, in particolare componenti del Centro sociale Pacì Paciana che su quella giornata avevano pubblicato un libro bianco.

Nessun commento: