venerdì 13 gennaio 2012

FASCISTI CHE AGISCONO COME MAFIOSI

Come prontamente avevo pronosticato nel post che riguarda la gambizzazione del figlioccio di Alemagno il paraculato Francesco Bianco(http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2012/01/bullet-in-your-leg.html ),ecco che è stato fermato con l'accusa di aver partecipato all'agguato in stile gangsta il responsabile di Cacca Larentia Carlo Giannotta.
Come trapelato dalle indagini si tratterebbe di una faida interna ai fascisti,dovuta presumibilmente allo spaccio di droga o alla prostituzione o altre attività criminali anche se la gireranno fuori con una banale questione personale.
A margine dell'inchiesta compare pure il nome del leader di Cagapound Gianluca Iannone che sicuramente sa molto di più di quello che ha detto ma che a me sinceramente non interessa molto in quanto se si autoeliminano tra di loro non bisogna nemmeno scervellarsi per ricacciare questi ratti nelle fogne di loro competenza.
Consapevole che sono come la mafia,anzi fanno parte di essa,i ratti si comportano da appartenenti a questa setta sia con i nemici che con gli amici:articoli presi dal sito"antifa.org".

Roma, un fermo per l'agguato all'ex Nar E' il responsabile di Acca Larentia ·

Roma, un fermo per l'agguato all'ex Nar E' il responsabile di Acca Larentia
Carlo Giannotta, 58 anni, è accusato di essere coinvolto nel ferimento di Francesco Bianco. Perquisita l'abitazione del leader di Casapoung Gianluca Iannone
ROMA - Un uomo è stato fermato a Roma dai carabinieri perché accusato di essere coinvolto nell'agguato a Francesco Bianco, l'ex militante dei Nar, ferito una decina di giorni fa da tre colpi di pistola in strada, vicino Roma, nei pressi del centro termale di Bagni di Tivoli.

Il decreto di fermo è stato eseguito all'alba nei confronti di Carlo Giannotta, di 58 anni, attuale responsabile della sede autonoma 'Acca Larentia' a Roma, ex-sede dell'Msi dove avvenne una strage a sfondo politico nel 1978.

Nell'inchiesta sul ferimento dell'ex militante dei Nar Francesco Bianco spunta anche il nome di Gianluca Iannone, leader di Casapound. La sua abitazione è stata perquisita dai carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma.

http://roma.repubblica.it/cronaca/2012/01/13/news/acca_larentia_fermato-28019980/


Ex Nar ferito: Giannotta accusato di tentato omicidio

09:44 13 GEN 2012

AGI) - Roma, 13 gen. - Tentato omicidio, e' questa l'accusa contestata a Carlo Giannotta, attuale responsabile della sede autonoma di Acca Larentia, per il ferimento dell'ex militante dei Nar Francesco Bianco. I motivi dell'agguato sono collegati a questioni personali e politiche per la gestione della sede di Acca Larentia. E' quanto si apprende dalle indagini condotte dalla Procura di Tivoli.
Nell'inchiesta sul ferimento dell'ex militante dei Nar Francesco Bianco spunta anche il nome di Gianluca Iannone, leader di Casapound. La sua abitazione e' stata perquisita dai carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Roma.

http://www.agi.it/in-primo-piano/notizie/201201130944-ipp-rt10032-ex_nar_ferito_giannotta_accusato_di_tentato_omicidio

Nessun commento: