mercoledì 2 luglio 2014

AL VOTO CON LA CAMISETA ANTIFA

MEP voting
Brevissima news per motivi di tempo e anche se ci sono notizie più impellenti ecco una che può mettere il sorriso sul volto di molti,ovvero l'eurodeputata Marina Albiol Guzman che si è presentata al voto per l'elezione del presidente dell'assemblea(ha vinto come da pronostico Schulz-http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.it/2014/06/juncker-quasi-presidente.html )con indosso la maglietta dell'azione antifascista.
E' vero che l'abito non fa il monaco ma indossando questa camiseta la rappresentante dell'Izquierda Unida e del Partito Comunista del Paese Valenciano ha voluto distinguersi tra la folla non proprio di persone raccomandabili che popolano l'emiciclo di Strasburgo.


Parlamento Europea Al voto in Aula con la maglietta dell’Azione antifascista · 

L’eurodeputata spagnola, Marina Albiol Guzmán, della Izquierda Unida ieri si è presentata in Aula con la maglietta dell’Azione Antifascista valenzana e con quella è andata anche a votare per l’elezione del Presidente dell’Assemblea. Una scelta simbolica e che la faceva apparire più come una dimostrante che come una eurodeputata. Al Parlamento europeo non esiste alcun codice di abbigliamento e ogni deputato è libero di vestirsi come meglio ritiene

http://www.eunews.it/2014/07/02/al-voto-in-aula-con-la-maglietta-dellazione-antifascista/18648

Nessun commento: