martedì 15 novembre 2011

CHI PICCHIA I CANI SA CHE AD OGNI AZIONE C'E' UNA REAZIONE

Post inusuale in quanto non include un'articolo tratto da qualche altro sito ma solo un breve video che credo abbia fatto ribollire il sangue a non poche persone che l'hanno visto.
Trattasi del servizio andato in onda settimana scorsa su Striscia la Notizia ed è un tentativo d'intervista dell'inviato Edo Stoppa nei confronti di un edicolante di Via Solari a Milano che ha picchiato un cane per un piccolo schizzo di pipì che il bassotto"ha osato"fare nel suo chiosco.
A parte il fatto che come minimo è pieno di cocaina fino agli occhi e la promessa di ammazzare qualunque altro cane che voglia ripetere le gesta del povero bassotto ridotto in fin di vita ed ora in ripresa,come minimo dovrebbe venire boicottato dalla gente che passa nei pressi del suo esercizio...come minimo!!!
Del fatto che presumibilmente si tratti di un noto fascista della zona poco importa,uno stesso trattamento di lasciarlo senza lavoro è auspicabile qualsiasi scelta politica o religiosa possa avere perché merde d'uomo come queste non meritano di esistere sulla faccia della terra,e confido nei passanti di Via Solera di pensare bene a qualcosa d'organizzare e da compiere,perché chi commette violenza contro i cani deve sapere che ad ogni azione(aggressione,ferimento o morte)corrisponde una reazione.
La stessa via milanese è stata protagonista di una disgrazia ben più grave con la morte di un ragazzino investito da un tram,ma non si può azzardare un parallelismo tra le due vicende in quanto frutto una di un'incidente e l'altra una vera e propria aggressione premeditata.
Il video:http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?13975 .

1 commento:

Anonimo ha detto...

non l'avevo visto, una persona che odia gli animali chissà cosa potrebbe fare contro un suo simile.. :-( inutile l'unica razza che si dovrebbe estinguere è l'uomo... grazie Lillo, Dony