sabato 1 ottobre 2011

PICCOLI BALILLA CRESCONO

Che ormai la Camera di deputati più che ricordare uno stanzone richiami più ad una immensa cloaca è un dato di fatto,e l'ultima nefasta e pure ridicola alleanza tra il leader dell'Msi Saya ed il"responsabile"
Scilipoti(in pochi mesi da Idv a Gruppo Misto a boss del Movimento di Responsabilità nazionale)da un lato fa veramente ghignare ed allo stesso modo indignare per via del marciume che essa rappresenta.
I due giovanotti che più crescono e più svarionano di pensieri vogliono unire le due creature semi abortite e praticamente già morte per acciuffare una minima percentuale di consensi e di voti nell'ottica di future elezioni.
Ricordiamoci che Saya è il creatore della Guardia Nazionale Italiana,un raggruppamento paramilitare cagato fuori nell'ottica dell'effetto ronde e come natura vuole lasciato per terra come la merda che è e mai uscita fuori per strada,se non nella sua mente malata(vedi:http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2009/05/non-vediamo-lora.html e http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2009/06/aaaronda-cercasi.html ),mentre Scilipoti assieme a personaggi di merda come Calearo e Cesario rappresentano la manciata di voti nati all'indomani della scissione tra i finiani e i berlusconiani nel dicembre dello scorso anno,diciamo un culo per tutti i cazzi.
Consapevole che questa altra immensa montagna di letame ricada implodendo assieme ai quattro gatti che aderiranno all'iniziativa che sembra più una gita scolastica che altro,rilevo solo la notizia per dire quanto schifo e degrado c'è tutt'ora nel regime italiano che vede costellato di razzisti e fascisti le proprie fila:articolo preso da Senza Soste.

Maggioranza e Nazi-Fascisti assieme, alla Camera dei Deputati.
L'Onorevole Domenico Scilipoti aveva da poco annunciato l'inizio di una discussione per la nascita di un nuovo progetto politico: "l'alleanza tra il Movimento di Responsabilità Nazionale e la formazione dell'MSI-Destra Nazionale".
Ed ecco la nota appena diramata dal leader MSI Gaetano Saya, ultranazionalista pluripregiudicato, cultore di milizie parallele, fornitore di divise simil-naziste, minacciatore seriale di giornalisti, omofobo, massone, istigatore all'odio razziale e personaggio moltopericoloso:
Camera dei Deputati
Giovedi 29 settembre 2011, ci sarà una conferenza stampa, tra il Capo del Movimento di Responsabilità Nazionale, L’On. D.Scilipoti e i Vertici, dei Nazionalisti del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale, lo storico partito voluto da G. Almirante, sciolto iniquamente da G. Fini, rifondato da G. Saya.
Ora non si scherza più. L'Onorevole Domenico Scilipoti è il leader dei Responsabili, il gruppo parlamentare che tiene in vita la maggioranza guidata da Silvio Berlusconi. Domani, quindi, maggioranza di Governo e nazi-fascisti terranno una conferenza stampa alla Camera dei Deputati, assieme. Ora aspettiamo di capire quale sarà la reazione dei vertici istituzionali del Paese, a partire dal Presidente del Consiglio, mentre i padri costituenti si rivoltano nella tomba.
tratto da http://nonleggerlo.blogspot.com - 28 settembre 2011

Nessun commento: