giovedì 14 aprile 2011

FASCISTA GAMBIZZATO A ROMA DALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA

Ennesima prova,se ce ne fosse stato bisogno,dell'evidente collusione in affari illeciti tra i fascisti e la criminalità organizzata,visto che oggi pomeriggio è stato ferito il consigliere municipale Andrea Antonini,che è pure il vicepresidente di quella masnada di ratti di fogna merdosi di Ca$$a Puond.
Lo stile mafioso dell'avvertimento a questo stronzo fascista che è stato gambizzato mentre percorreva la Via Flaminia a Roma in scooter la dice lunga su quello che questo infame possa aver combinato:qualche sgarro su traffici di droga o peggio,oppure qualche sgarbo derivante dalla sua posizione nell'azienda strade Lazio(uno dei famosi picchiatori destronzi che hanno trovato un lauto stipendio grazie a paparino Alemanno,vedi:
http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2011/01/alemagno.html).
Fatto sta che già su diverse testate giornalistiche di destra appartenenti alla sfera berluscojoniana hanno scritto spudoratamente che la colpa è dei compagni,di anarchici o antifascisti o addirittura delle nuove brigate rosse:mai niente di più falso,qui si tratta di mera criminalità organizzata,un ultimatum vero e proprio,perché se gruppi organizzati di sinistra avessero voluto fargli la pelle a quest'ora questo fascio di merda attraverserebbe le porte con i piedi davanti.
Quindi poveri ratti di fogna non piangete dai vostri amici sbirri e questurini martirizzando il cassapoundista gambizzato ma cercate di starvene belli quieti nelle fogne merdose che se si pestano i piedi alla gente sbagliata(i vostri amici politici e mafiosi con cui avete proficui affari)si finisce molto male!
Articolo tratto dal"Corriere della sera"a firma di Rinaldio Frignani.

AGGUATO IN VIA FLAMINIA A ROMA

Consigliere municipale gambizzato,gli hanno sparato da un motorino.
Andrea Antonini, ex esponente di La Destra, delegato allo Sport in XX circoscrizione, non è in pericolo di vita.
ROMA - Lo hanno affiancato mentre a bordo di uno scooter percorreva la via Flaminia e gli hanno sparato due volte gambizzandolo. È accaduto giovedì a Roma Nord: Andrea Antonini, consigliere di centrodestra del XX Municipio (Tor di Quinto-Vigna Clara), con delega allo Sport è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea in osservazione. Non è in pericolo di vita e a breve potrebbe essere sentito dagli uomini della Digos e del commissariato Flaminio Nuovo che indagano sull'episodio.

FERITO IN CORSA - Il ferimento è avvenuto intorno alle 15 in via Flaminia, all’altezza del civico 872, dove ha sede il XX Municipio, con una tecnica da gang criminale: l'agguato è stato infatti messo a segno da due malviventi che, a bordo di un motorino, hanno dapprima affiancato lo scooter di Antonini; poi il passeggero del motorino ha estratto una pistola, l'ha posata sulla coscia del consigliere e ha fatto fuoco due volte. Mentre il ferito lottava per non perdere il controllo della moto, i due assalitori sono fuggiti.

«STA BENE, E' COSCIENTE» - «Andrea sta abbastanza bene, è cosciente e abbiamo parlato per qualche minuto. Ha chiesto di tranquillizzare tutti sulle sue condizioni», ha detto un collaboratore del consigliere che lo ha raggiunto in ospedale.
Antonini, 39 anni, sposato, una figlia, è impiegato dell'Azienda strade Lazio e dirigente sindacale Ugl. Consigliere della circoscrizione XX dal 2008, è anche il vice presidente di Casa Pound Italia. In precedenze aveva fatto parte della segreteria politica di Francesco Storace. Eletto nel municipio romano nelle file de La Destra, nel gennaio 2010 era passato al Gruppo misto.

SCONTRI E BLITZ IN RAI - Antonini è tra i 12 indagati che la notte del 4 novembre del 2008 fecero irruzione negli studi Rai di via Teulada e tentarono un blitz negli studi del programma «Chi l'ha visto?», «colpevole» - a detta dei manifestanti - di avere mandato in onda immagini inedite degli scontri avvenuti a piazza Navona pochi giorni prima tra studenti di destra e di sinistra.
Ai dodici, che furono identificati dagli uomini della Digos, i magistrati della Procura di Roma contestano il concorso in violenza e minaccia aggravate a incaricati di pubblico servizio, ovvero ai registi e redattori della trasmissione di Rai Tre.

CARRIERA NEL FRONTE DELLA GIOVENTU' - La carriera politica di Antonini è iniziata quando aveva 16 anni: militava allora nelle file del Fronte della Gioventù, l’associazione giovanile dell’Msi. Nel 2002, come riporta il suo sito web, viene chiamato dall’allora presidente della Regione Lazio, Francesco Storace, a far parte della sua segreteria politica. Nello stesso anno Antonini entra a far parte di Casapound Italia, della quale diventa vice-presidente mel 2008. Nello stesso anno viene eletto consigliere nel Municipio XX.
Antonini è tra gli ideatori e conduttore della trasmissione radiofonica «I giorni della fenice», che va in onda su diverse emittenti radio. Ha lavorato poi a «Non più ospite», su Radio Bandiera Nera, il network legato a Casapound.

Rinaldo Frignani

14 aprile 2011

Nessun commento: