domenica 29 novembre 2009

CERVELLI IN FUGA?NO,IN VENDITA!


Truffa o meno,scherzo o realtà sta il fatto che il duce fa parlare ancor di se stavolta per la presunta vendita su e-bay di parte dei resti asportati durante la sua autopsia avvenuta a Milano dopo l'esposizione del suo corpo appesso come un maiale(e così lo era anche da vivo).
E la nipote politicamente scorretta testa di cazzo subito insorge tra un ingoio e l'altro a Fiore allo scandalo visto che non sa nemmeno lei se di burla si tratti o di notizia fondata:alzando come suo fare la voce in molti talk show in tutte le reti MediaRai intanto si fa propaganda alla faccia del suo fascismo stile di vita,Dio patria famiglia e porno.
Ora il discorso va sul cervello di Mussolini,che visto il periodo storico da lui dominato con la dittatura fa sorgere almeno due riflessioni:o il duc(i)e possedeva un'enorme materia cerebrale oppure gli italiani non erano molto forniti di tale attributo.
Visto lo stato attuale delle cose sarei propenso per la ristrettezza della massa della gente o almeno alla stupida arrendevolezza al potere mediatico che spara messaggi che fanno comodo al regime al potere.
Che poi le similitudini tra Mussolini e Berluscojoni siano lapalissiane è un approfondimento che trova i due tiranni sullo stesso piano per molti aspetti che variano all'eliminazione fisica degli avversari politici(o giudici come Borsellino),al machismo,alla culto della persona,all'arroganza e alla prepotenza propria di uomini di merda che hanno fatto del loro potere l'impoverimento materiale e sociale di un'intera popolazione.
Qui discoli livornesi di Don Zauker la mettono sul ridere proponendo la materia,più che grigia direi nera,del Dux me lo sux come dono natalizio anche se il prezzo non se lo possono permettere tutte le tasche:cliccando sul link successivo si può fare un giro nel loro sito ricco d'informazioni e di umorismo(bisogna pur ridere di certe cose prima di incazzarsi sul serio).
http://www.donzauker.it/
Ma prima un articolo tratto da"Repubblica"con le dichiarazione della du-cessa.

I resti di Mussolini all' asta su Ebay La nipote Alessandra: è uno scandalo.(21-09-2009)

ROMA - Ieri mattina sul sito di aste Ebay qualcuno ha messo in vendita per 15 mila euro, con tanto di foto di ampolle dal liquido scuro e materia grigia, «sangue e resti autoptici di Benito Mussolini». Poco dopo la merce era già scomparsa dal sito, rimossa dalla società visto che in Italia è vietato il commercio di organi umani. Sconvolta, scandalizzata, l' onorevole Alessandra Mussolini ha presentato una denuncia ai carabinieri e alla polizia postale che indaga nell' ambito dei reati telematici. «Se quei resti sono veri, e provengono dall' ospedale Policlinico dove venne fatta l' autopsia a mio nonno, è un scandalo. Allora si disse che erano stati distrutti anche se mia nonna Rachele insisteva che parte del cervello l' avevano voluta gli scienziati americani. Di mio nonno hanno fatto scempio». Ci sono però poi notevoli dubbi sul fatto che quanto messo all' asta sia realmente autentico anche perché dal Policlinico ieri mattina hanno confermano che «i reperti biologici furono distrutti». Tra chi vede la bufala c' è Giorgio Muggiani, 83 anni. Nell' immediato dopoguerra partecipò al trafugamento della salma di Mussolini e ora dice: «È possibile che circolino ancora dei resti del Duce, è certo che in giro ci sono tanti truffatori».
Regali di Natale.

Finalmente i resti del cervello del povero, dolce, Duce sono stati messi in vendita su ebay!
Quale periodo migliore, poteva scegliere l’anonimo inserzionista, se non quello che porta al Natale?
Ed ecco che una cazzata immonda si trasforma, grazie alla spensierata atmosfera di festa, in un suggerimento per un regalo raffinato e di sicuro buon gusto.
Per soli 15.000 euri, potrete farvi recapitare a casina vostra, in una bellissima confezione regalo (vedi foto) il cervello del vostro dittatore preferito.
Non sta certo a noi suggerirvi i mille usi che potrete fare di cotanta grazia e, infatti, non lo faremo….anche se lasciato adagiare su un letto di cipolline e sfumato con del vino bianco…insomma, via, provate e il vostro cane vi ringrazierà.
Comunque, visto il clamoroso successo dell’iniziativa, il distributore ci ha fatto sapere che saranno presto disponibili anche i reni di Margaret Thatcher, le emorroidi di Pio XII, il prepuzio di Hitler, i peli del cazzo di Stalin e una selezionata crestomazia di caccole del povero, compianto, Pinochet.
Restiamo in spasmodica attesa del culo di Berlusconi.

Nessun commento: