martedì 10 luglio 2012

SEDI DI CAGAPOUND DA INTERRARE!

Breve articolo preso da Indymedia che riprende un paio di articoli che riguardano le ben note amicizie che il gruppo nazifascista di Cagapound ha con la criminalità di tutta Italia ed in particolar modo si parla oggi della zona romana e campana.
Due nomi noti(veramente solo ai quattro ratti della congrega razzista)che sono messi accanto a quelli di pericolosi delinquenti che hanno nella camorra e nel narcotraffico le loro basi di sussistenza:è sempre bene ricordare che questi nuovi fasci del terzo millennio altro non sono che dei malavitosi che hanno fatto delle loro conoscenze un briciolo di notorietà politica soprattutto nella decina di metri al di fuori delle loro cloache di sedi(che naturalmente in una maniera o nell'altra andrebbero richiuse ed interrate perchè sempre fogna si parla).

Casapound: camorra e narcotraffico, indagini in corso.

Andrea Antonini, vicepresidente di Casapound, consigliere al XX Municipio di Roma, già gambizzato nel 2011.
Pietro Casasanta, responsabile del gruppo "La Salamandra", emanazione diretta di Casapound, inserito nel contesto delle associazioni di Protezione Civile.
I baldi fascisti del terzo millennio rischiano il rinvio a giudizio.
Pare abbiano aiutato il boss camorrista e narcotrafficante Mario Santafede a rendersi latitante testimoniando il falso per far rilasciare un documento di identità a suo favore (ovviamente intestato ad altra persona realmente esistente).
Correva il giorno 29 luglio 2008, il boss era latitante da 4 anni, Casasanta e Antonini all'ufficio anagrafe dissero che era proprio Filippo Lo Brutto quello che stava richiedendo la carta di identità. Invece era Mario Santafede, che burloni...
Gli articoli sono presi da "Il Fatto quotidiano" e "Paese Sera"
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/09/antonini-leader-di-casapound-...
http://www.paesesera.it/Cronaca/Aiuto-boss-per-un-documento-falso-Indagi...

Nessun commento: