domenica 18 dicembre 2011

STRENNE NATALIZIE

Come al solito quelle birbe di Don Zauker la mettono sul ridere sulle questioni di cronaca come l'invio di plichi e pacchi bomba o quello di proiettili a cariche dello Stato o istituzioni più o meno legate tra di loro.
Che poi secondo me chi spedisce i proiettili sono persone inoffensive che si scervellano e fanno più fatica a mandare bossoli in buste piuttosto che gambizzare i diretti interessati(sempre che il loro intento sia quello di terrorizzare piuttosto che farli fuori).
L'articolo breve ed uno dei commenti che è messo alla fine raccontano dell'importanza che i destinatari assumono con tali"avvertimenti"tanto da farli divenire quasi degli eroi o dei prossimi martiri quando invece meriterebbero sistematicamente dei grandi calci in culo:proposta del sito è quello di regalare per le feste natalizie a chi più ci aggrada dei proiettili,che come lo slogan dice sono come i diamanti,per sempre.

Un proiettile è per sempre
16 dicembre 2011

Ecco a voi il nuovissimo servizio, offerto da donzauker.it:
SPEDISCI UN PROIETTILE!
Sì, al posto del bigliettino di auguri, per Natale spedisci una bella pallottola alle persone a cui vuoi bene.
Un proiettile in una busta non si nega a nessuno, non fa male e soprattutto dà sostegno, fiducia e autorità alla persona che lo riceve, per andare avanti a fare il cazzo che gli pare con il supporto di tutti.
Per ogni proiettile spedito, viene garantito anche un passaggio nella striscia del TG2. Ogni 5 proiettili, un servizio con giornalista.
Da oggi anche in confezioni da 12 e di calibri diversi: più è importante la persona, maggiore è il calibro da dedicarle. Per un Santo Natale di festa, da trascorrere in famiglia.
Spedisci un proiettile, anche ai tuoi amici, via Facebook.
Un proiettile allunga la vita.

Buste con proiettili a Monti, Berlusconi e quotidiani
Dieci buste con proiettili e un volantino di minacce firmato dal Movimento Armati proletari, rivolte al premier Monti, all’ex premier Berlusconi e ai direttori di alcuni quotidiani nazionali sono state intercettate nella serata di ieri al Centro meccanografico di Poste Italiane di Lamezia Terme.
Tra gli altri destinatari ci sono anche Pier Luigi Bersani (con bossoli del calibro 7.65), al ministro del Welfare Elsa Fornero (calibro 9.21). Plichi con un proiettile calibro 12 sono stati inviate a Pierferdinando Casini e ai direttori Ferruccio De Bortoli (Corriere della Sera), Ezio Mauro (La Repubblica), Maurizio Belpietro (Libero), Leonardo Boriano (La Padania), Lamberto Sechi (Il Tempo)
… una colletta … per la pistola no?

Nessun commento: