mercoledì 14 dicembre 2011

CA$$A POUND FOGNA DA CHIUDERE IL PRIMA POSSIBILE

Il grave e vile attentato alla vita di numerosi senegalesi ieri a Firenze e che ha provocato la morte di due di essi è figlio di una sempre più perversa ascesa dell'odio razzista tra gli italiani,perpetrata nel caso specifico da un ratto di fogna di Ca$$a Pound appartenente alla realtà pistoiese,tale Gianluca Casseri che come racconta il primo contributo tratto da Senza Sosta era sempre presente ai processi riguardanti l'incarcerazione di compagni antifascisti sin dal 2009(vedi:http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2010/09/dossier-sulle-amicizie-tra.html )e partecipe alla vita politica della cricca nazifascista.
Tanta odio e soprattutto paura ed ignoranza nascono per forza in un terreno che brulica di stupidità e non di follia come vogliono far credere i massmedia:per organizzare un attacco di massa come questo e come quello ben più grave come numero di vittime come quello di Oslo(http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2011/07/con-il-neonazismo-il-buonismo-non-paga.html )ci vuole una certa lucidità mentale(che non ha niente a vedere con la acutezza ideologica),altro che pazzia.
Il secondo articolo parla delle prodezze televisive della giornalista(!??)Lucia Annunziata che pensa d'avere a che fare con un agnellino vestito da lupo come Iannone,leader di Fogna Pund,(vedi tra gli altri:http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2010/05/una-marcetta-marcia.html oppure http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2011/05/il-mutuo-sociale-di-alemanno-favore-di.html )che senza troppa fatica riesce a dribblare le domande ed etichettare per l'appunto come folle chi ha sparato ai senegalesi a Firenze.
Recentemente il rogo del campo rom a Torino(e proprio tra parentesi se la ragazza avesse subito davvero uno stupro la vendetta sarebbe stata legittima?)ha fatto capire all'Italia,se ce ne fosse stato bisogno,che siamo dei razzisti e xenofobi,e solo ora i politicanti tipo Napolitano e alcuni arresti odierni dei nerissimi di Militia si tenta di porre un freno a questo treno ad alta velocità d'ignoranza(che gli antifa stanno facendo deragliare).
Il fatto che il mercato di San Lorenzo di oggi sia stato sospeso e che i fiorentini tutti si siano stretti attorno alla comunità senegalese è di buon auspicio per un ritorno se non alla normalità,verso un percorso di rispetto e di integrazione che spero sia solo stato rallentato e non concluso.

Il killer dei senegalesi? Era a tutte le udienze del processo di Pistoia
Statene certi, ciò che è successo quest'oggi a Firenze sarà presto ricondotto da media, politici e questure all'atto di un folle. Così come era stato derubricato a atto di follia quello del naziattentatore norvegese Breivik. Lo ha già scritto Casa Pound in un suo comunicato e lo hanno già traghettato le varie trasmissioni di intrattenimento politico.
Ma quello che è successo oggi a Firenze, così come sabato scorso a Torino con l'incendio del campo rom, rappresenta un'Italia che cova i germi del fascismo e razzismo dentro di sè e mostra la pericolosità di soggetti e ideologie cresciute fino ad oggi col sostegno fattivo del partito che ha governato fino a poche settimane fa (il PdL che li ha foraggiati e fatti montare sul carro elettorale), con la tolleranza partecipativa del Pd e con gli intrighi con varie questure d'Italia. Senza considerare l'onda razzista e di paura che certi media e la Lega Nord hanno cavalcato negli ultimi 10 anni. Un'Italia dunque alla ricerca di un capro espiatorio di fronte alla crisi, all'impoverimento e all'incapacità di reagire e che spesso lo trova nel fantasma dello straniero che gli ruba il lavoro, gli stupra le donne e lo fa vivere nella paura. Basta leggere qualche forum filofascista sul web per rendersi conto delle erbacce che crescono in certi giardini. Ma i forum lasciano il tempo che trovano, i fatti che leggiamo ogni giorno, prontamente sminuiti dai media, sono realtà.
E noi ci sentiamo di dire questo perchè abbiamo sempre seguito le vicende di Casa Pound e conosciamo da vicino il contesto di Casa Pound Pistoia che Gianluca Casseri, l'omicida fascista, frequentava. Non solo frequentava, ma all'interno del sito di Casa Pound c'è anche una pagina a lui riservata che è stata prontamente cancellata oggi pomeriggio (http://www.ideodromocasapound.org/?author=17).Vedi foto.
E Casa Pound Pistoia (Circolo Agogè) non ha potuto fare a meno di riconoscere la frequentazione dei propri spazi da parte di Casseri, anche perchè era andato più volte proprio in quegli spazi a presentare il suo libro "Le chiavi del chaos".
Ma non finisce qui. Non appena uscite le foto del fascista killer in questione, a Livorno molti compagni lo hanno subito riconosciuto in quanto ha partecipato da uditore a quasi tutte le udienze del famoso processo di Pistoia ai danni di 7 compagni accusati ingiustamente di aver devastato il circolo di Casa Pound (Link: gli articoli che ripercorrono la vicenda). A quelle udienze di fascisti non se ne vedevano, eccetto che quando erano chiamati per testimoniare, mentre il Casseri era sempre lì, quasi fosse il delegato a seguire il processo da parte del circolo pistoiese.
Alla luce dei fatti di oggi, è con ancora più rabbia che analizziamo ciò che successe dopo quei fatti dell'11 ottobre 2009 a Pistoia: la superficialità colpevole con cui molte forze politiche, soprattutto di sinistra, espressero la loro solidarietà a Casa Pound ma sopratuttto i fitti legami che ci sono stati fra questura di Pistoia e fascisti sia prima che durante il processo (scarica il dossier).
I fatti di oggi a Firenze non sono quindi riconducibili alla sola follia, ma sono parte integrante di un sistema che tollera i fascisti, li foraggia, gli concede spazi e anche poltrone nelle istituzioni. Casa Pound è fra quelle organizzazioni che ha cercato di ripulirsi nella forma e nel linguaggio per essere accettabile e presentabile, ma appena si va più in profondità rispetto all'immagine che si vogliono creare (i fascisti del terzo millennio oltre la destra e oltre la sinistra...) rimangono i soliti fascisti di sempre.
red. 13 dicembre 2011
L'ANNUNZIATA SALVA LA FACCIA A IANNONE DOPO LA STRAGE DI FIRENZE!
Nella sua trasmissione di rai3 "la crisi in mezz'ora" l'Annunziata ha invitato Iannone per parlare della strage di Firenze dimostrandosi così stupida che, di fatto, lui è riuscito con le solite 4 cazzate da politicante, a salvare la faccia a Casapound.
L'Annunziata evidentemente è completamete ignorante rispetto a quelle che sono i contenuti pubblici di un gruppo come CPI, non deve nemmeno mai aver visto il loro sito.
Se invece che "siete razzisti" (cosa che formalmente negano), avesse chiesto "siete fascisti" (cosa che rivendicano), Iannone (che sogna uno Stato etico che schiacci indistintamente bianchi e neri ligi alle sue leggi) avrebbe avuto difficoltà ben maggiori a giocarsi le sue carte.
Poi chiaro, anche Iannone ha dalla sua quella di essere un politicante con la faccia come il culo, che non si fa remore a dare dello squilibrato ad uno dei suoi di cui presentavano i libri, visto che dopo la strage Gianluca Casseri non è più politicamente spendibile.
Poco importa che lo stragismo ed il fare da manovalanza ai poteri forti sia una costante in tutte le formazioni di ultra destra, il punto è che tutti i fascisti, formalmente per l'appunto, lo hanno sempre negato.
Lucia Annunziata aveva già dimostrato di essere un'idiota quando aveva presentato quella fascista di Marie Le Pen come una "femminista" e come un'alternativa alle destre (come dicono i socialdemocratici) "neo-liberiste".
In quell'occasione si era prestata a presentare la solita retorica nazista anni 30, con le sue demagogie sul popolo, la nazione, l'eticità in politica ecc... come una nuova spinta di trasparenza e rigore morale che l'estrema destra ha rispetto ai vari Berlusconi, Sarcozy ecc....
Quando lo vidi rimasi sconvolto dal vedere come questa cretina di una giornalista sdoganava i soliti 4 luoghi comuni che i nazi cavalcano per accaparrare consensi.
Di mio tendenzialmente tendo a rifiutare le letture complottiste, sono più propenso che quest'utile idiota di una giornalista, sia talmente ignorante su quella che siano le proposte di facciata elaborate dagli squadristi del terzo millennio e talmente ligia all'antiberlusconismo dal provarle tutte.
Dopotutto chi accetta lo spettacolo del confronto di una democrazia assassina è ben accetto (pur che non né metta in discussione le fondamenta basate sul dominio dello stato e del capitale, e non si attrezzi per combatterli).
Anzi, che a questo spettacolo prendano parte anche i fascisti, non gioca solo enormemente a favore dei nostalgici del terzo millenio, ma ed è per questo che le "merde-di-sinistra" si prestano al giochino, sopratutto al domino democratico che così può presentarsi ancora una volta come inclusivo, progressista e tollerante.
Dopotutto lei è la merda che anni fà ospito pisanu a delirare contro gli "anarco-insurrezionalisti".
Contro i fascisti e sopratutto i poteri che difendono non possiamo ovviamente aspettarci niente dagli estimatori di una democrazia che di pogrom e squadracce, tanto più in tempi di crisi necessiterà sempre di più.
Le uniche via sono l'azione diretta autogestita ed i percorsi che non si piegano alla concertazione.
Solidarietà ai senegalesi di firenze, a tutti gli immigrati e atutti gli sfruttati decisi aliberarsi delle proprie catene.
un anarchico a Bologna

Nessun commento: