martedì 19 luglio 2011

EROI DEI MIEI MARONI

Raccolgo l'appello dei dimostranti No Tav e dei cittadini della Val di Susa in modo che il video,almeno uno dei tanti dei pestaggi degli sbirri avvenuti la domenica del tre di luglio,abbia la maggior visibilità possibile,e quindi do il mio piccolo contributo.
Non voglio commentare gli episodi che si vedranno anche perché è una continuità cui siamo purtoppo abituati e che non è cominciata certo due settimane fa in Italia:purtroppo la violenza poliziesca e soprattutto la sua impunità è un dato di fatto metabolizzato dall'opinione pubblica subissata di proclami e di notizie fuorvianti da parte della maggior parte dei mass media.
Io non porto nessun rispetto per questi tutori dell'ordine,io mi auguro che si facciano del male,io desidero tanto dolore per loro e per alcuni la morte non farebbe una grinza visto il comportamento assassino che dimostrano.
Il video e il breve articolo di supporto sono tratti da"Infoaut":la rabbia sale,l'odio cresce e la battaglia non è che appena cominciata.
Questi non sono eroi,queste sono delle teste di cazzo che hanno la merda al posto del cervello,sia loro che quelli che li supportano e li difendono,dal primo all'ultimo:tanti calci in bocca meritate e li avrete!

ECCO GLI EROI DI MARONI...

In un video inedito vengono raccontate le immagini che mancavano della giornata del 3 luglio alla Maddalena no tav di Chiomonte. Siamo sul fronte Ramats dietro il museo archeologico della Maddalena di Chiomonte e il prato inquadrato è l’area archeologica vera e propria dove erano custodite due tombe del neolitico. In un primo tempo si vedono i manifestanti fermati che vengono brutalmente pestati a freddo dagli agenti che lontani dai luoghi di contatto con i manifestanti si sfogano con bastoni calci e manganelli. In un secondo tempo si vedono gli agenti raccogliere delle pietre a terra per poi lanciarle verso i manifestanti. In un terzo tempo ancora si vede una ruspa cingolata ed un camion idrante che impunemente passano sulle tombe preistoriche e vengono dirette verso i manifestanti nel bosco.

Nessun commento: