Poche righe direttamente in romanesco per commentare le ennesime collusioni mafioso-fascistoidi che il podestà Alemanno intrallazza coi suoi picchiatori-servi-merdoratti scambiando ambite posizioni lavorative pubbliche in cambio di rinnovate amicizie che si prolungano nel tempo ben oltre l'Alemagno che faceva bella mostra di celtiche e fasci littori prima che non si nascondesse dietro l'ipocrito-burocrazia che la fascia tricolore richiede.
Sto pezzo di merda ha infarcito come detto precedentemente in questo blog(http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2010/12/la-nera-coerenza-di-alemanno.html) di nera presenza le cariche più ambite della pubblica amministrazione comunale capitolina:una testa già è saltata per orridi riferimenti nostalgici su facebook,e le altre che non cadranno per mano(forzatissima)politica speriamo che rotolino causa insurrezione popolare...si può fare!
Articolo targato Indymedia Lombardia.
Fascistopoli e pezzi di merda.
Li vedete sti coglioni? Hanno fatto bingo. Un posto fisso all'Ama e senza manco fa un concorso, fosse pure pe' finta. Ce credo che poi ridono e ad Alemagno glie stringono la mano. So' cortesie fra merdaioli.
Questi qua so' stati presi che a 18 anni e un giorno già dicevano che c'avevano la patente. E sapevano già tutto loro, che poi se li assumevano.
Com'è che lo sapevano? Ma li leggete i giornali? E dai! A Roma ce lo sanno pure i serci che se li so' spartiti a destra e sinistra, ma non dico chi l'ha fatto che sennò qua qualche difensore del buon nome di certe strutture s'incazza e me nasconne.
Voi state a pensare a Francesco Bianco, quello è uno solo, questi so' a centinaia e stanno per strada a presidiare il territorio per quel boia del sindaco loro.
Adesso c'è un bel polverone, sembra che sta per succedere chissà che cosa. La magistratura indaga... E invece lo sapete come finirà. Ste merde ormai il lavoro l'hanno preso e se lo tengono e noi, come al solito, ce lo pigliamo n'altra volta nel culo. E credetelo nun ce se abitua mai...
1 commento:
sarà, ma io a quelli come te li riempirei di manganellate.
Posta un commento