martedì 14 ottobre 2008

FORTUNELLI!!!

Stasera vedo al tg3 un'altra "retata" nei confronti di alcuni sbarbatelli nazistelli,vicino a casa mia,tra Milano,Lodi e Cremona,e due di questi abitanti a Spino d'Adda e Offanengo.
Fortunelli che non vi abbiamo beccato noi ma gli sbirri!Intanto che avrete adesso,l'avvocatuccio di papà o di Forza Nuova,la condizionale...la predica del giudice e nulla più...oltre ad avere la possibilità di fare i gasatelli con i vostri amici nazi,ma state attenti,adesso vi conosciamo...okkio al kranio!
Gli sbirri adesso devono farsi vedere in azione perchè "pressati"dall'opinione pubblica che si sta svegliando,ma di certo in intimità vi avranno detto"bravi ragazzi","voi sì che siete la meglio gioventù" e incitamenti simili.
Gli stessi sbirri di Crema che hanno "Faccetta nera"come suoneria e Mussolini il gran bastardo come sfondo sul cellulare...
Qui di sotto l'articolo tratto dal sito di Crema on line,e alla fine una foto di un gruppo di alcuni di loro.

I poliziotti di Crema hanno arrestato due giovani neofascisti. Accusati con altri 9 giovani di pestaggi a sfondo razzista. Perquisite 14 abitazioni,di Roberto Bettinelli.
Cremasco - Blitz degli uomini del commissariato di Crema che stamattina hanno prelevato dalle rispettive abitazioni due giovani per reati politici. Uno a Spino d’Adda e l’altro a Offanengo.Negli stessi istanti la Digos della Questura di Lodi agiva nei confronti di altri 9 giovani. Un’operazione in grande stile che ha visto finire nella rete della polizia di stato 11 giovani, di cui 6 agli arresti domiciliari mentre gli altri 5 sono stati sottoposti all’obbligo di dimora.Fra questi ultimi ci sono anche i due giovani cremaschi. Nel gruppo ci sono minorenni. Si tratta di ultras delle squadre di calcio e hockey su ghiaccio di Milano e Lodi le 11 persone arrestate questa mattina dagli uomini della questura di Lodi. Oltre agli arresti gli agenti hanno effettuato 14 perquisizioni nei confronti di simpatizzanti dell'estrema destra.Gli indagati, tra cui alcuni minorenni, sono ritenuti responsabili di reati a sfondo razzista e di atti di intolleranza politica e razziale nei confronti di giovani appartenenti a movimenti della sinistra.I reati contestati sono l'incendio doloso, danneggiamento, lesioni personali aggravati da finalità di discriminazione razziale etnica e religiosa. Nel corso delle perquisizioni sono stati rinvenuti emblemi, simboli e materiale dai quali emerge l'adesione a ideologie nazifasciste nonché mazze da baseball, manganelli, coltelli a serramanico e tirapugni.

Nessun commento: