sabato 23 giugno 2018

RIGETTO NAZIONALE A CREMA SOLO DI NOTTE


Risultati immagini per progetto nazionale cgil crema
L'altra notte a Crema ma anche a Pavia e Mantova degli imbecilli hanno affisso volantini e striscioni presso le sedi della Cgil di chiara matrice fascista in quanto sono stati presi di mira gli immigrati e la popolazione lgbt.
Presente anche il Pd nella frase"Tra Pdemosessuali e immigrati:lavoratori dimenticati"a firma di Progetto Nazionale,che non so ancora,come altre sigle dichiaratamente fasciste come Caga Povnd e una Fogna Uova sempre più evanescente possano esistere in Italia nonostante i dettami della Costituzione e tutte le raccolte firme e le proteste che evidentemente non hanno peso.
Nei due articoli proposti(www.cremaonline.it/cronaca e www.cremaoggi.it volantini-di-progetto )il proclama dei rigetti umani e della Cgil per questa ennesima provocazione,si annunciano denunce come fatto già per eventi precedenti(madn contro-ogni-nazifascimoora-e-per-sempre e madn domani-corteo-antifascista-e antirazzista a crema )che comunque sono sempre cadute in un nulla di fatto.

Crema. Volantini affissi alla sede della Cgil, Progetto nazionale ha rivendicato l'azione.

Nella notte sono stati affissi dei volantini sulla sede della Cgil di Crema. Progetto nazionale ha rivendicato l’azione, sostenendo che “da anni ormai i principali sindacati italiani, Cgil in testa, hanno accantonato tutte le battaglie in favore dei lavoratori e delle famiglie italiane; palesando un progressivo abbandono delle originarie lotte in favore di altre più in "voga" e soprattutto di maggior interesse”.

“A scapito dei lavoratori”

Secondo Progetto nazionale i sindacati “corrono in piazza per difendere il business dell'accoglienza e per sostenere le rivendicazioni delle lobbies Lgbt. Da una parte migliaia di esseri umani vengono trasportati in mezzo al mare da un continente all'altro con l'unica prospettiva di diventare manodopera a basso costo e merce di scambio tra Ong e cooperative, dall'altra sostenere le lobbies Lgbt favorisce diverse dinamiche di mercato e nuovi profittevoli business come "l'utero in affitto". Il tutto a scapito dei lavoratori che oggi si ritrovano abbandonati, indifesi e dimenticati da un sindacato che non li ritiene più prioritari e che oggi preferisce occuparsi di altro”.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Volantini di Progetto Nazionale alla sede Cgil di Crema:'Nessuna paura. Denunceremo.

“Ancora una volta si cerca di creare un crema razzista e e omofobo. Ma questa volta non ci limiteremo a segnalare quanto accaduto: sporgeremo denuncia alle autorità competenti”. E’ il commento di Monica Vangi, segretario confederale della Cgil di Cremona in merito a quanto accaduto la scorsa notte alla sede di Crema.

Il portone della Camera del Lavoro è stato coperto di volantini, a firma di “Progetto Nazionale”, con scritte “razziste, fasciste e omofobe” di attacco al sindacato e al suo segretario generale Susanna Camusso.

“Il nostro lavoro è dare risposte ai bisogni di tutti i cittadini, quale che sia il colore della loro pelle, la religione o l’orientamento sessuale”, ha proseguito la Vangi

Oltre a Crema, anche Pavia e Mantova hanno subito l’affissione dei volantini durante la scorsa notte. A Mantova è stato anche appeso uno striscione con la scritta “Tra Pd, omosessuali e immigrati lavoratori dimenticati”.

“Non abbiamo paura delle minacce di chi non ha il coraggio di mostrare la propria faccia. La Cgil è sempre stata e continuerà ad essere un presidio di legalità. Che questi personaggi se ne facciano una ragione”.

Ambra Bellandi

Nessun commento: