venerdì 18 gennaio 2013

10 BUONI MOTIVI PER...

Post inusuale in quanto per qualche tempo il blog starà fermo causa ferie,ed il titolo del post intero è:"10 buoni motivi per andare alla Hawaii",con riferimenti più o meno vacanzieri.
 
1-Dopo un periodo di predilezione dei bassorilievi ed ultimamente per le radici ecco una buona occasione per ammirare vulcani sperando di vedere una bella colata lavica in diretta;
2-Evitare per qualche settimana un'odiosa ed irritante campagna elettorale piena di sputtanamenti e di facciata(pessima)e totalmente priva di contenuti;
3-Migliorare il mio surfare,che è praticamente a livello zero:ovvero prima imparare a nuotare bene,a mangiare squali vivi al bisogno e riuscire a domare onde alte come palazzi;
4-Riuscire a salire per la prima volta su di un elicottero dollari permettendo,mi sa mica male;
5-Non sentire la pubblicità della Rai ogni mezz'ora o meno che incita ed intima a pagare il canone;
6-Vedere,se dovesse capitare(possibilità pari a sotto zero),se giornalai e politici mi rivorrebbero in Italia festeggiato da eroe o se mi dovessero cercare in mezzo all'oceano anche se non ho un nome famoso;
7-Distaccarmi dalla moltitudine di commenti idioti e di cagate a gogo cui internet è invasa,riferendomi soprattutto a facebook che uso principalmente per sponsorizzare questo blog;
8-Avere una piccola parte nella serie di Hawaii Five-O;
9-Smettere per un buon periodo di lavorare pensando a quello che potrebbe venir deciso durante la mia assenza(domeniche obbligatorie per tutti,paga decurtata e oscenità del genere);
10-Meditare sull'opportunità di continuare ad andare all'Atalanta visto che l'ingiustizia politica e sociale si è allargata fino allo sport.
 
Aloha!

Nessun commento: