giovedì 22 settembre 2011

APPELLO AI PADANI

Come solitamente fà,il sito di Don Zauker descrive con l'ironia al vetriolo ed in poche righe una questione che potrebbe richiedere l'utilizzo di molte e troppe parole,perché sprecarle parlando della Sega nord è un'ignominia degna di un giornalismo alla"Libero".
Praticamente è un piccolo e provocatorio appello agli ignorantoni padani che dopo una ventina di anni non hanno ancora capito di essere stati presi per il culo dalla dirigenza del carroccio(alla fine sono sempre quelli lì,da Bossi a Maroni passando per Porchezio e Calderoli)in quanto loro sì che si sono assicurati un bel posto a Romaladrona alla faccia degli elettori che sono stati sempre lobotomizzati con solfe tipo secessione,ronde,no tasse,via immigrati e non.
Qualche mente sembra sia stata deletargizzata da questo vapore alienante e comincia a spazientirsi dopo tutte queste"balle"come le direbbe il senatùr:a mio avviso l'appello più giusto è quello posto alla fine e che vuole un bell'arrivederci a mai più a questi luridi razzisti,ignoranti e fondamentalmente stupidi esemplari padani.

Rifondazione Leghista.

Cresce il malumore della base leghista nei confronti dei propri rappresentanti di governo.
L’accusa è quella di aver sempre preso per il culo gli elettori padani riempiendo i loro occhi con obbiettivi propagandistici (il sole delle alpi sui muri di una scuola, gli uffici vuoti di un ministero a Monza) solo per tenerli buoni e avere tempo e modo di ingrassare al governo, esattamente come quei ladroni di Roma, mafiosi, nepotisti e clientelari che si erano prefissi di combattere.
Poi, ogni volta che si vedono scoperti a votare qualsiasi porcata solo ed unicamente per proteggere colui che ha concesso loro di salire al governo e che, nonostante tutto, ce li mantiene, rilanciare sempre indicando un obbiettivo palesemente irraggiungibile o una frase d’effetto, tipo: Padania Libera; Immigrati fòra dai ball; Bluarrrghhhg; Brot.
Ecco, tanti elettori leghisti si stanno finalmente svegliando e si sono accorti di essere sempre stati presi per il culo.
Ma qui ci sentiamo di fare un paio di riflessioni:

1) Buongiorno, cari elettori leghisti! Finalmente, dopo 15 anni di vergogne e dopo l’elezione di un ebete ereditario in un collegio blindato vi accorgete che qualcosa non va. Complimenti per la perspicacia, davvero. Sì, vi hanno tradito. Vi hanno sempre preso per il culo e sfruttato i vostri rancori e i vostri voti per diventare esattamente come quelli che avevano giurato di combattere. E il bello è che era chiaro fin da subito ma a voi, quando la cosa diventava palese, bastavano un paio di rutti, un dito medio alzato, il pota pota e l’urlo Padania Libera, per farvi chiudere nuovamente gli occhi. Un elettorato davvero maturo, non c’è che dire.
2) Ma poi quali sono queste promesse che hanno tradito? Quella di non farvi pagare le tasse? Quella delle ronde in giro per le nostre città? Quella di tenere gli stranieri fuori dai nostri confini e di negare i diritti a quelli che ormai sono in Italia? Quella di separare il nord dal sud del Paese? Quella di discriminare in base alla religione e al colore della pelle? Quella di agevolare il lavoro in nero?
Bene, se gli ideali traditi sono questi, cari padani, potrete anche far cadere il governo, se volete.
Però, in tutta sincerità, in un futuro, ipotetico e lontano Paese migliore, non vorremmo mai e poi mai avere di nuovo a che fare con voi.
Anche se vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.

Nessun commento: