martedì 16 luglio 2013

POVERI MAIALI E ORANGHI

Visto che non ci sia molto da aggiungere alle parole del maiale seduto in Parlamento Calderoli che ha insultato il ministro Kyenge paragonandola ad un orango,posto un articolo di Infoaut che riporta un breve comunicato di Anonymous che condanna non solo questo ennesima provocazione razzista ma tutto l'ambiente della Sega Nord.
Non è possibile che bastino delle semplici scuse del giorno dopo,specialità del mondo del centrodestra partendo da Berlusconi arrivando al maiale sovra citato e a Salvini,perché tutto venga rimosso e dimenticato,urgono provvedimenti istituzionali gravi che possono essere l'esclusione a vita dalla scena politica,vista anche la recidività,e multe salate per chi si rende protagonista di queste azioni vergognose.
Di seguito un paio di links:http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.it/2010/06/io-sono-calderonioink.html su Calderoli e http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.it/2013/03/anonymous-italia-zittisce-il-coisp.html sulle rivendicazioni di Anonymous.

OrangoTangoDown. Anonymous attacca il sito della Lega Nord.

Dopo le ultime dichiarazioni del vicepresidente del senato Roberto Calderoli che durante la festa del suo partito, a Treviglio, ha insultato con gli ennesimi toni razzisti,la ministra Kyenge, Anonymous ha deciso di attaccare, nella tarda mattinata di ieri, il sito della Lega Nord. L'azione di Anonymous è stata annunciata attraverso i social network, successivamente rivendicata, nel corso della giornata da Anonymous Italia. Il sito della Lega nel frattempo è rimasto off-line per alcune ore. Qui sotto il comunicato, diffuso nella serata di ieri sul blog ufficiale della rete di hack attivisti.

Salve Leganord,
Ci rammarica dover constatare, per l'ennesima volta, come la maggior parte degli esponenti e dirigenti di quello scherzo della natura, che avete l'audacia di definire "partito politico Leganord", siano solo degli xenofobi, razzisti e intolleranti. Un ammasso di decerebrati.
L' On. Calderoli, fermamente determinato nel suo proposito di affossare ancora di più la già non esistente e sofferente immagine della squallida accozzaglia di zotici che tirano le redini in casa Leganord, come di consueto, si è lasciato sfuggire una ghiotta occasione per tacere,  deliziandoci con un' altra delle sue perle di saggezza.
Senza entrare nel merito, vogliamo semplicemente far notare all'On. Calderoli come molti degli esponenti dello pseudo partito citato, assomiglino più a Neandertaliani, sia nelle fattezze che nell'acume politico, sia nel volume della materia grigia presente nei loro crani.
Cogliamo quindi l'occasione per esprimere il nostro disprezzo per l'infausta dichiarazione dell’ On. Calderoli, inviando un reclamo a mezzo doccia di pacchetti SYN TCP.

We are Anonymous
We are Legion
We do not forgive
We do not forget
Expect Us!

Nessun commento: