lunedì 22 luglio 2013

PAGATE LE TASSE!

Breve articolo che parla della polemica che il duo di stilisti Dolce e Gabbana ha avuto con un assessore del comune di Milano e successivamente con l'intera giunta perché sono usciti commenti personali e poco lusinghieri riguardo la presunta e milionaria evasione fiscale dei due.
A parte che non è la prima volta che D e G incappano in problemi con le tasse,e la loro reazione con la chiusura dei loro negozi nel capoluogo lombardo per un paio di giorni è stata davvero ridicola,ad indignarsi dovrebbero essere tutti quelli che le tasse non le evadono e le pagano,quelli che lavorano la domenica e tutti quelli che si fanno il culo per mantenere una propria azienda o il proprio posto di lavoro.
Altro che la mano tesa del sindaco Pisapia,un bel doppio calcio in culo!

«Basta polemiche», Pisapia invita Dolce e Gabbana in Comune.

Il sindaco di Milano interviene sulla recente querelle che ha visto gli stilisti Dolce e Gabbana polemizzare con il comune di Milano.

«Basta polemiche»: il sindaco di Milano Giuliano Pisapia, interviene così sulla recente querelle che ha visto gli stilisti Dolce e Gabbana polemizzare con il comune di Milano.
«Per me la questione è assolutamente terminata, loro hanno riaperto il negozio» ha detto Pisapia rispondendo a tutte le domande dei giornalisti a margine di una conferenza stampa a Palazzo Marino sulle celebrazioni per ricordare il ventesimo anniversario della strage di via Palestro. 
«Spero che adesso finiscano le polemiche e si guardi avanti nell'interesse della collettività, della moda e del Paese - ha proseguito il sindaco Pisapia - Ho già invitato Dolce e Gabbana a venire qui al comune per chiarirci». «Chi dice che Milano fa schifo non può che fare indignare non solo il sindaco ma tutti i milanesi», ha aggiunto il primo cittadino.
                                                                                                                       

Nessun commento: