giovedì 7 ottobre 2010

LA MERDA AVEVA VISTO GIUSTO!

Sa di deja-vù la notizia di una decina di giorni fà dell'arresto di due persone a Torino titolari di alberghi e numerosi immobili non solo nel capoluogo piemontese ma in tutta Italia,tra cui il ristorante"Al Cambio"protagonisrta l'anno scorso a marzo per essere stato teatro di una protesta da parte di alcuni manifestanti che hanno riempito letteralmente di merda l'elegante locale di cavouriana memoria.
La protesta contro i Cie non aveva toccato solo Torino ma altre città italiane(qui il link di questo blog che trattava dell'argomento:http://mascheraaztecaeildottornebbia.blogspot.com/2009/03/gettata-merda-sulle-merde.html)e non è un caso che sia stata colpita una proprietà di questi truffatori su larga scala,visto che i danni arrecati al fisco parlano per solo il biennio 2006-07 di 50 milioni di Euro.
Articolo tratto da Indymedia Piemonte.

Dopo la merda..l'arresto!
Dopo la merda di marzo (2009) che aveva tanto scandalizzato, sti anarchici che vogliono tra la gente per bene..ecco gli arresti per frode, evasione fiscale..ecc. ma che brave persone! ora diranno che sono anarchici anche i titolari e hanno truffato quelle brave persone dei loro clienti.. perchè sporchi ricchi ..di merda!
Torino, scoperta frode fiscale per almeno 50 mln: arrestati i titolari di alberghi di lusso ultimo aggiornamento: 23 settembre, ore 13:23 Torino - (Adnkronos) - Facevano fallire le società e ne aprivano contemporaneamente altre, riuscendo a scaricare le perdite su quelle fallite e a conservare i crediti su quelle nuove. Arrestate due persone, sequestrate cinque società e 19 conti correnti.
Torino, 23 set. - (Adnkronos) - Facevano fallire le società e ne aprivano contemporaneamente altre, riuscendo a scaricare le perdite su quelle fallite e a conservare i crediti su quelle nuove. I carabinieri hanno arrestato ieri due persone, A.R., imprenditore di 65 anni e G.L., ragioniere di 59, titolari di diversi alberghi e ristoranti di lusso.Perquisizioni sono state effettuate a Torino, Genova, Rapallo, Venezia, Catania, Roma, Napoli e Catania; cinque società e 19 conti correnti sono stati sequestrati, oltre ad alcune cassette di sicurezza. Tra gli altri locali, i due soci sono titolari dell'hotel Golden Palace e del ristorante Al Cambio di Torino, sono ex proprietari dell'hotel Turin Palace, fallito, sempre nel capoluogo piemontese, e sono proprietari di alberghi a 5 stelle anche a Rapallo, dove possiedono l'Excelsior, a Genova, dove hanno l'hotel Bentley, a Venezia, dove sono titolari dell'hotel San Clemente, e ancora a Catania, Napoli, Palermo, e Taormina, oltre che di alcuni ristoranti di lusso ad Asti e Milano.
A emettere l'ordine di custodia cautelare in carcere è stato il pm Giuseppe Riccaboni della procura di Torino. Le indagini, iniziate a marzo, in seguito a diverse segnalazioni dell'Agenzia delle entrate e di Equitalia, hanno permesso di ricostruire la strategia dei due che, con diverse operazioni, riuscivano a frodare il fisco. Nel corso di queste operazioni, che hanno portato al fallimento di molte delle loro società, i due soci d'affari non hanno presentato alcuna documentazione contabile o relativa ai bilanci ai curatori del tribunale. Equitalia ha indicato in circa 50 milioni di euro l'evasione fiscale relativa al solo periodo 2006/2007. In realtà, spiegano i carabinieri, considerato anche l'indotto rappresentato da tutti i fornitori, anche piccoli, degli alberghi che verranno tutti trascinati dal fallimento delle società e dalle banche nei cui confronti gli indagati hanno un'esposizione debitoria di centinaia di milioni di euro tra fidi, mutui e finanziamenti vari, il buco è probabilmente molto più ampio.

per chi non ricordasse nel marzo 2009...
Anarchici all'attacco del Cambio, escrementi al ristorante
Related Link: http://www.adnkronos.com/IGN/Regioni/Piemonte/Torino-sc...rrest

Nessun commento: