Riaperto sabato scorso "Cuore nero" circolo "culturale" di estrema destra in Via Pareto a Milano posto a poche decine di metri dove sarebbe dovuto nascere l'anno scorso(locale incendiato a pochi giorni dall'inaugurazone)tenuto a battesimo dalla destra più radicale milanese(hanno interessi molti destronzi di Milano e non,qui sotto i nomi e i gruppi).
Il comune della città meneghina in primis con il sindaco Moratti,pronta a farsi vedere col padre partigiano nella manifestazione del 25 aprile e addirittura prendere voce durante il funerale di Giovanni Pesce,ed il suo vice-cagnolino De Corato,spettatori "inermi"(per me compiacenti)della nuova saga di "Cuore nero".
Alemanno squadrista picchiatore sindaco di Roma che afferma che il fascismo non è male asooluto(mah!)e le dichiarazioni del ministro della difesa La Russa che difende a modo suo i repubblichini di Salò e i suoi caduti perchè a suo vedere combatterono per la difesa della patria(sempre a modo loro!).
E' lecito chiedersi che se le più alte cariche dello stato ed i sindaci delle più imprtanti città italiane siano tali merde di persona,come Italia in Europa e nel mondo non andremo mica avanti.
In Germania non ho mai sentito che onorino e rispettino i morti tipo Hitler ed i suoi gerarchi,anche se pure loro avevano il Reich come baluardo da difendere!
Personalmente e proprio sinceramente mi spiace e mi rammarica vedere ricci,cani e gatti morti ai lati della strada piuttosto che portare rispetto a certa gente e a certi morti.
Nessun commento:
Posta un commento