lunedì 8 settembre 2008

FASCISMO,MALE ASSOLUTO

Come da pronostico,piano piano ma comunque sempre alla luce del sole questo nuovo governo di nostalgici continua ad ampliare l'ombra nera del fascismo sulla nostra povera Italia.
Riaperto sabato scorso "Cuore nero" circolo "culturale" di estrema destra in Via Pareto a Milano posto a poche decine di metri dove sarebbe dovuto nascere l'anno scorso(locale incendiato a pochi giorni dall'inaugurazone)tenuto a battesimo dalla destra più radicale milanese(hanno interessi molti destronzi di Milano e non,qui sotto i nomi e i gruppi).
Il comune della città meneghina in primis con il sindaco Moratti,pronta a farsi vedere col padre partigiano nella manifestazione del 25 aprile e addirittura prendere voce durante il funerale di Giovanni Pesce,ed il suo vice-cagnolino De Corato,spettatori "inermi"(per me compiacenti)della nuova saga di "Cuore nero".
Alemanno squadrista picchiatore sindaco di Roma che afferma che il fascismo non è male asooluto(mah!)e le dichiarazioni del ministro della difesa La Russa che difende a modo suo i repubblichini di Salò e i suoi caduti perchè a suo vedere combatterono per la difesa della patria(sempre a modo loro!).
E' lecito chiedersi che se le più alte cariche dello stato ed i sindaci delle più imprtanti città italiane siano tali merde di persona,come Italia in Europa e nel mondo non andremo mica avanti.
In Germania non ho mai sentito che onorino e rispettino i morti tipo Hitler ed i suoi gerarchi,anche se pure loro avevano il Reich come baluardo da difendere!
Personalmente e proprio sinceramente mi spiace e mi rammarica vedere ricci,cani e gatti morti ai lati della strada piuttosto che portare rispetto a certa gente e a certi morti.


Nessun commento: