venerdì 10 luglio 2020

PD E FDI OMAGGIANO GUAIDO'

“Unire le sinistre per battere i fascisti” è stato uno degli slogan che erano nell'aria nel periodo del primo governo Conte quando la schiacciante prevalenza di Salvini sui grillini ci ha fatto temere di una secca deriva all'estremismo di destra in Italia,ma ora che il posto del razzista milanese è stato preso da Zingaretti la solfa non è cambiata.
In questi giorni a Roma una delegazione del fascista Guaidò(madn guaidonomen-omen )che si è eletto autoproclamandosi presidente del Venezuela è stata ricevuta sia da Fratelli d'Italia(e su questo non c'erano dubbi ideologici)che dal Pd,con tanto di foto celebrative di questi incontri.
Guaidò,narcotrafficante fantoccio degli Stati Uniti,ammiratore del vicino Bolsonaro,è riuscito ad entrare nel cuore anche dei piddini che ho sempre detto che col vecchio Pci non c'entrano nulla,che dalla sua trasformazione ha sempre perso elettori della sinistra mescolandosi con quelli che sono fuggiti da una Democrazia Cristiana allo sbando dopo tangentopoli,penetrando nell'anima di questo partito chi di"rosso"e di "sinistra"non ha mai avuto nulla fin dalla sua nascita.
Articolo di Contropiano:il-pd-e-un-partito-di-destra-che-sta-coi-fascisti .

Il Pd è un partito di destra che sta coi fascisti.

di  Giorgio Cremaschi (Potere al Popolo)
Ieri una delegazione e dei peggiori golpisti venezuelani, quelli che a differenza di altre forze di opposizione rifiutano il dialogo con il governo legittimo, quelli che rappresentano ricconi e multinazionali predatrici, quelli che esaltano gli attentati, quelli che si fanno forti della pirateria internazionale che sequestra i fondi dello stato, quelli che hanno come leader quel Guaidò felice di farsi fotografare con mafiosi e terroristi, quelli che hanno come riferimento e modello Bolsonaro; ieri questo gruppo di fascisti è stato ricevuto con grandi onori da Fratelli d’Italia e dal PD.

Lasciamo perdere il partito di Meloni, che sta ovviamente coi suoi simili nostalgici di Pinochet. Parliamo invece del PD che in Italia ancora si proclama antifascista e persino di sinistra e così imbroglia direttamente o indirettamente, tramite alleanze complici, un bel po’ di italiani.

 Il PD ha accolto festosamente i mascalzoni venezuelani e ha fatto una bella foto con loro, quando persino Trump, senza il cui sostegno Guaidò e compagnia sarebbero già finiti nel nulla, comincia a chiedersi se siano ben spesi i milioni di dollari che ogni giorno finanziano i golpisti. Dubbio che invece non hanno nel partito di Zingaretti, che festeggia con una bella foto l’appoggio ai fascisti venezuelani.

Quando verranno a chiedervi di “unire le sinistre per battere i fascisti” ricordatevi di questa foto. Unire le forze per battere i fascisti è una buona cosa, purché tra quelli da battere sia incluso anche il PD, un partito di destra che in giro per il mondo traffica coi peggiori fascisti.

Per approfondire lo schifo: https://www.italiachiamaitalia.it/venezuela-delegazione-guaido-incontra-dirigente-pd/

Nessun commento: