sabato 2 settembre 2017
49 MILIONI
Partiamo subito da una premessa,i 49 milioni di Euro che lo Stato vorrebbe indietro dalla Lega nord difficilmente verranno restituiti nonostante la sentenza del Tribunale di Genova del 24 luglio,in quanto i vertici furbacchioni leghisti già da un anno hanno dirottato i loro introiti dei rimborsi ottenuti in maniera illegittima spalmandoli in vari modi a livello regionale e non più in maniera centralizzata.
Nell'articolo di Left(49-milioni-che-la-lega-deve-restituire-agli-italiani )si spiega che questi soldi rubati fin dal 2010(credo anche prima se ci fossero stati controlli adeguati,vedi:madn la-lega-ed-i-finanziamenti-pubblici ),il ruolo del tesoriere Belsito(madn il-giorno-dopo-la-disfatta ),di Bossi e un Salvini che cerca di arrampicarsi sugli specchi rilanciando il fatto che la Lega addirittura è una vittima.
Dopo i finanziamenti illeciti,i diamanti in Tanzania,lauree comprate,rimborsi regionali per mutande verdi ecco la mazzata dei 49 milioni di Euro per l'appunto frutto di ruberie che in parte erano già state previste con la chiusura di Radio Padania,il quotidiano La Padania e altre emittenti televisive.
Un partito con l'acqua alla gola,ed un movimento in difficoltà economica tira fuori il peggio di se con la propaganda sempre più spietata di odio e di violenza,come un animale braccato e ferito è ancor più pericoloso.
Salvini, il paladino contro le ingiustizie, chiede “buonsenso” sui 49 milioni che la Lega deve restituire agli italiani
Giulio Cavalli
Che tenero personaggio è il Matteo Salvini capofila della Lega Nord (che è anche “Centro”, “Sud” e “Isole comprese” pur di rimediare qualche voto in più): issatosi sulla montagna dei paladini in difesa dell’Italia passa tutto il giorno con la calcolatrice in mano per fare da conto degli spicci che ci costano tutti quelli che hanno un’epidermide che si discosta dalla sua e veleggia fiero sulla sua promessa di “fare pulizia”, di “mandarli tutti a casa” (sì, lo so, l’abbiamo già sentita) e di combattere chiunque distragga risorse “degli italiani” che devono andare “prima agli italiani” (anche se, in qualche caso, lo slogan cambia con “prima i lombardi” in Lombardia, “prima i veneti” nel Veneto e “prima quelli che hanno il cognome che inizia con s” nelle sue riunioni di condominio).
Insomma Salvini vorrebbe essere il custode del “tesoretto italiano”, unico affidabile (secondo lui) sulla piazza. E allora mettiamoci le mani dentro le capacità di tesoreria di Matteo e del suo partito: il 24 luglio il tribunale di Genova ha condannato per truffa ai danni dello Stato il fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, e l’ex tesoriere del partito, Francesco Belsito, oltre ad altri tre dipendenti del partito e due imprenditori coinvolti nello scandalo dei rimborsi falsi che nel 2012 coinvolse la Lega. Ma c’è dell’altro: il tribunale ha deciso di procedere alla confisca di 49 milioni di euro al partito, come risarcimento per i rimborsi ingiustamente riscossi nel periodo 2008-2010. 49 milioni di euro. Semplificando: la Lega Nord ha indebitamente incassato, grazie a rendiconti irregolari, 49 milioni di euro, soldi degli italiani. Mica le coop o i buonisti, no: la Lega Nord.
Farebbe già ridere così (Salvini che si straccia le vesti per la notizia falsa dei 35 euro ai rifugiati e intanto sta seduto su un malloppo degno della Banda Bassotti) se non fosse che Matteo, che ama da sempre interpretare tutte le parti in commedia, in queste ore si sta sperticando in un’autodifesa che ha del patetico. Il contrappasso del gladiatore che diventa pecorella da fuori dà sempre una certa soddisfazione, del resto.
Prima parla di “sentenza politica” (“ci vogliono eliminare”, tuona dalle pagine di tutti i quotidiani) confermando la tesi per cui improvvidamente si giudica un reato in base a chi lo compie e poi, addirittura, riesce a parlare di un danno economico di cui la Lega Nord “è vittima”. Capito? Un po’ come i ladri che si lamentano di essersi presi un ceffone, come scriverebbe un Sallusti qualsiasi. Anche se proprio la Lega si è “dimenticata” di costituirsi parte civile al processo. Sbadati che sono. In compenso chiede “buonsenso”. Salvini. Buonsenso.
Poi va oltre: dall’alto della sua purezza (perché chi vuole pulizia deve per forza considerarsi pulito, evidentemente) si è preoccupato di “nascondere” i soldi come una Ong qualsiasi (come scriverebbe un Feltri qualunque). Il meccanismo lo spiega benissimo Bechis su Libero di ieri:
«Grazie a un’ idea avuta un paio di anni fa e che è diventata un fatto compiuto proprio durante il 2016: i flussi finanziari della Lega non sono più centralizzati, ma sono diventati federali e posseduti dalle strutture regionali o parzialmente regionali che hanno propria autonomia giuridica (alcune nate anche solo recentemente) e finanziaria e che quindi assai difficilmente potrebbero essere coinvolte nei sequestri».
Serve aggiungere altro?
Buon giovedì.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
IL BASTARDO ASSASSINO MATTEO SALVINI (I CUI NAZISTI FIGLI FEDERICO SALVINI E MIRTA SALVINI, FIGLI PURE DI NOTE "FASCISTROIE" GIULIA MARTINELLI E FABRIZIA IELUZZI, DI LUI, UN GIORNO, SI STRA VERGOGNERANNO) STA CREANDO LISTE DI PROSCRIZIONE OMICIDA, SI OMICIDA (HA FATTO CREPARE 2000 PERSONE IN MARE, STO PORCO HITLERIANO E KILLER DI MATTEO SALVINI, DA QUANDO COLERIZZA IL VIMINALE https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/06/28/migranti-romano-salvini-spieghi-in-parlamento-morte-120-persone-scontro-con-borgonovo-che-lascia-la-trasmissione/4458573/
http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2018/7/17/Saviano-choc-contro-Salvini-ti-eccitano-bimbi-morti-in-mare-Caso-Open-Arms-Ministro-Malavita-assassino-/830817/ E TUTTE LE SPARATORIE AI MIGRANTI DEGLI ULTIMI MESI, SON DOVUTE, VOLUTE, INCITATE ED ORGANIZZATE DA LUI: E DI QUESTO NON NE PARLO CHISSA' QUANTO, IO, NE PARLA L'AMMIRABILE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTERELLA STESSO, NON PER NIENTE, DI AMMIRABILE TIPO DI CENTRO SINISTRA
https://www.corriere.it/politica/18_luglio_25/mattarella-il-veleno-razzismo-continua-creare-barriere-societa-b1f70e9e-8fee-11e8-9e3d-9a7bf81b9c8e.shtml
..... OGNI TANTO, QUESTO MEGA PEZZO DI MERDA FURBASTRO DI MATTEO SALVINI FA FOTO CON VENDITORI DI COLORE O FA ELEGGERE SUOI SCHIFOSI LECCA CULO DI COLORE, MA E' TUTTO PURO DEPISTAGGIO, CONOSCO STO TOPO DI FOGNA DI MATTEO SALVINI DA 20 ANNI, SO' CHE E' DA SEMPRE RAZZISTISSIMO, BASTA VEDERE QUI, COME UMILIAVA A MORTE I GRANDI UOMINI E DONNE EI NAPULE https://www.politicaeattualita.it/2018/02/26/quando-matteo-salvini-cantava-senti-che-puzza-scappano-anche-i-cani-stanno-arrivando-i-napoletani-video/ )!
1
PER AMMAZZARE: FACENDO PASSARE OMICIDI DA LUI ORDINATI, PER "SOLITI" FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI! OLTRE CHE TSO KILLER! COME GIA' ACCADETTE, NON PER NIENTE, A RAFFICA, FRA IL 2001 ED IL 2006, COME FRA IL 2008 E DIL 2011. ALLORCHE' IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI, INSIEME AI KUKLUKLANISTI, NDRANGHETISTI ED HITLERIANI DI LEGA LADRONA, ORDINAVANO DI "DISARTICOLARE LA VITA IN MANIERA TRAUMATICA", OSSIA DI UCCIDERE, FACENDO PASSARE IL TUTTO PER QUALSIASI COSA CHE PARESSE NON UN OMICIDIO, MA CHE OMICIDIO SUPER STRA ERA, CHIUNQUE CHE NON LECCASSE LE MERDE SANGUINARIE, ASSASSINE, FASCIOMAFIOSE E NAZINDRANGHETISTE, CHE ALTRO, QUESTI, NON SONO! COME DA COTANTO DI QUESTI VINCENTISSIMI LINKS!
http://www.licenzaditortura.it/
http://www.bastaitalia.org/perche-hanno-assassinato-giorgio-panto/
http://espresso.repubblica.it/attualita/cronaca/2012/09/28/news/cosi-hanno-ucciso-mastrogiovanni-1.46861
http://www.repubblica.it/2010/01/sezioni/cronaca/segreto-parziale/giudizio-sismi/giudizio-sismi.html
http://forum.enti.it/viewtopic.php?t=66625
2
E POI ANCORA
http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2006/11/09/Politica/SERVIZI-SEGRETI-LESPRESSO-I-DEPISTAGGI-NELLE-CARTE-DI-POMPA_130505.php
https://www.agoravox.it/Documenti-segreti-made-in-Italy.html
http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
http://www.beppegrillo.it/linformazione-dellolio-di-ricino/
https://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=6352
http://www.grnet.it/news/news-news/19-segreto-di-stato-sulle-schedature-illegali-berlusconi-salva-pollari-a-pompa/
http://ferdinandoimposimato.blogspot.pe/2007/07/il-sismi-gate-il-caso-pollari.html
3
ED ANCORA
http://penlib.blogspot.pe/2009/12/spiare-e-colpire-i-dossier-e-la-regia.html
https://attituderagusa.wordpress.com/2010/01/06/servizi-deviati-la-storia-si-ripete-ma-adesso-ce-il-segreto-di-stato/
http://www.pmli.it/sismicolpivanemiciberlusconi.htm
ALTRE DUE COSE, PLEASE.
PRIMA. GLI ATTENTATI DI VARIO TIPO A TREVISO E BERGAMO, LEGA LADRONA, NAZISTA ED ASSASSINA, SE LI E' FATTI DA SOLI. PER FAR PASSARE IL NUOVO BASTARDO ADOLPH HITLER, CHE E' E STRA E' MATTEO SALVINI, PER VITTIMA. QUANDO E' ASSASSINO CARNEFICE. PER COSI', POTER PERMETTERGLI DI ESSERE OMICIDA PAZZO CARNEFICE ANCORA DI PIU'. CLASSICA TATTICA DEL LUPO CHE SI METTE LA TESTA DI AGNELLO, PER, DI NOTTE, POTER SBRANARTI MEGLIO.
http://studiovanelli.com/wp-content/uploads/2017/03/Eliseu-Antonio-Gomes_E.A.G._UBE-Blogs_UniC3A3o-de-Blogueiros-EvangC3A9licos_falso-pastor-pastor-joio.jpg
SECONDA IMPORTANTISSIMA COSA. E' DA SEMPRE UNA SATANISTA E NAZISTA, OSSIA, UNA SATANAZISTA PUTTANA: ELISA ISOARDI (FIGLI - INSTAGRAM). I CUI GENITORI, NON PER NIENTE, SONO UN MASSONE ASSASSINO DI CUNEO, CHE, NEGLI ANNI 80 E 90, HA AMMAZZATO E SOTTERRATO NEI BOSCHI LOCALI, ALMENO 60 PERSONE. COME DA COTANTO DI SEGUENTI LINKS
http://www.lastampa.it/2015/08/01/cuneo/scomparsi-da-anni-resta-il-mistero-Q1u3ZmsLrLVEH43wjtxC8N/pagina.html
https://www.ilfattoquotidiano.it/2013/05/29/piemonte-5-ragazzi-suicidi-in-sette-anni-pm-indagano-sullombra-delle-sette-sataniche/608837/
http://www.lastampa.it/2014/04/28/cronaca/la-citt-dei-fantasmi-ogni-mese-un-torinese-svanisce-nel-nulla-8plB4aU0T756gVTDNZTUWM/pagina.html
ED UNA NOTA TROIONA, : IRMA ISOARDI ( TROIONA COME ELISA ISOARDI: SANGUE MARCIO MAI MENTE). CHE NEGLI ANNI 80 E 90, SI SCOPAVANO TUTTI, SIA NELLA FIGA CHE NEL CULO, NEI CLUB PRIVE' DI FRANCIA, PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA. COME IN TANTE SETTE SATANICHE E LOGGE MASSONICHE, SEMPRE DI FRANCIA, PIEMONTE, LIGURIA E LOMBARDIA.
DOPO QUESTO DOVUTISSIMO ANTIPASTINO, ORA I PIATTI FORTI.
PRIMA, PERO', IF YOU DON'T MIND, MI PRESENTO.
SONO ROBERTO GORINI DI CRYPTO ECONOMY, MATRIX ECONOMY ED OPEN SOURCE MANAGEMENT
https://www.robertogorini.com/
HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI O "POLITICO-CRIMINALI", SU ORDINE E PER CONTO DI UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, ROBERTO CALDEROLI, MATTEO SALVINI, PAOLO BERLUSCONI, MARINA BERLUSCONI, LUIGI BERLUSCONI E SILVIO BERLUSCONI. DAL 2009 AD OGGI.
NON DICO IN CHE BANCHE ED IN CHE OCCASIONI, SE NO, I MASSONI DI TIPO NAZIFASCISTA E FILO MALAVITOSO, DI CUI SON PESANTE PARTE DA ANNI ED ANNI, MI AMMAZZANO OGGI STESSO. MA LO HO FATTO. LO RIPETO: HO RICICLATO VALANGHE E VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI E "POLITICO-CRIMINALI" PER SILVIO BERLUSCONI, PER IL KUKLUKLANISTA NAZIRAZZISTA MATTEO SALVINI. E LORO VERMINAIO CRIMINALISSIMO VARIO. NON LO NEGO AFFATTO. BEN ANZI. ORA SONO UN PENTITO PERO' E COME FANNO I PENTITI DI MAFIA, VOGLIO SPUTTANARE GLI ASSASSINI, SI, ASSASSINI, COME PURE STRAGISTI, PEDOFILI, MEGA COCAINOMANI, MEGA LAVATRICI FINANZIARIE, BASTARDI OMICIDA DITTATORI CHE SONO I BERLUSCONI, I DORIS, I MARONI E I SALVINI, SU TUTTI I SITI DEL MONDO. LA PAROLA, ORA, AD UN TESTO DICENTE GIUSTISSIME COSE, DA PARTE DI UN ALTRA PENTITA, A LIVELLO " DI BERLUSCONAZISMO E PADANAZISMO": SIMONA PREMOLI. INTERPRETE ( FORSE MEGLIO DIRE " ESPERTISSIMA NELL'USO DELLA LINGUA"), PORNOSTAR ( MA QUASI SEMPRE E SOLO, CON USO DI MACHERINA), EX AGENTE CIA A MILANO ED IN TANTI ALTRI PAESI DEL MONDO. E SPECIALMENTE, EX AMANTE, E PER BEN 13 ANNI, DELLE DEPRAVATE LESBICHE, SLINGUA FIGHE: MARINA BERLUSCONI E MARIA DE FILIPPI!
6
A PROPOSITO DEL PRIMA CITATO, TUTTI I PRIMA DESCRITTI MEGA CRIMINI DI LEGA LADRONA, RAZZISTA, NAZISTA ED ASSASSINA, SONO GEMELLI DEGLI STESSI CHE LEGA LADRONA, RAZZISTA, NAZISTA ED ASSASSINA, USAVA CONCRETIZZARE, NEI FAMOSI ANNI 2001-2006. FACENDOSI STECCARE IN GIRO PER IL MONDO, DA ALTRI DITTATORI ASSASSINI QUALI GHEDDAFI, MUBARAK E BEN ALI'. http://www.marcogregoretti.it/verita-nascoste/la-lega-nord-era-finanziata-da-gheddafi-gossip-elettorale-contro-il-centrodestra-o-storia-vera/
CIAO A TUTTI. SONO SIMONA PREMOLI, EX AMANTE DI MARINA BERLUSCONI PER BEN 13 ANNI ED EX AGENTE DELLA CIA IN DIVERSI PAESI DEL MONDO ( BERLUSCONIA-LEGALADRONUSCONIA, USA, PUERTO RICO, REPUBBLICA DOMINICANA, INGHILTERRA, SVIZZERA, ECT ECT).
https://twitter.com/premolisimona?lang=en
https://twitter.com/PremoliSimona/status/937885752003723265
https://twitter.com/premolisimona/status/876055837420158976
https://twitter.com/PremoliSimona/status/946915645756715009
https://twitter.com/PremoliSimona/status/946923968245784576
https://twitter.com/PremoliSimona/status/977570748847050754
https://plus.google.com/113646548587006228899
https://it.linkedin.com/in/simona-lara-premoli-mejia-examante-marina-berlusconi-77a4b1139
Posta un commento