lunedì 30 marzo 2009

LA CACCIA E' APERTA

Ha creato clamore e polemiche la notizia del blog dedicato alla messa on-line delle foto di sbirri infiltrati e non che prestano il loro"lavoro"in Italia.
Non trovo nulla di male su questo modo d'informare la gente su chi ci circonda e vuole farci la pelle,perchè la maggioranza di loro sono delle bestie pronte a massacrarci,servi del potere fascista del regime attuale,nemici della nostra lotta.
E per quelli che operano in maniera se non proprio giusta diciamo equa,beh,non avranno niente da temere se hanno la coscienza pulita...
Critiche sul fatto che la malavita criminale possa usare queste immagini a loro favore sono infondate,poichè le organizzazioni malavitose sanno già benissimo chi sono,ed alcuni magari sono già al loro soldo.
Chi giudica la pericolosità delle foto degli sbirri(personalmente aggiungerei pure finanza,polizia locale e tutta la feccia dei privilegiati dello stato)non ha mai subito la loro repressione,l'arroganza e la strafottenza,non è mai stata fermata e valutata come persona criminale o peggio come prima cosa,sei poi tu a dover dimostrare la tua innocenza di non aver fatto niente!
Le forze del disordine italiane non si possono identificare come nella maggior parte del resto del mondo,nessun numero identificativo o targhetta col nome esistono sulle loro divise sporche di sangue.
E' ora di finirla di farci massacrare,fuori le facce ed i nomi,gli indirizzi,e vedremo se si raddrizzeranno nel loro comportamento,sennò sapremo dove prenderli...
Sotto c'è il link per accedere al blog"Caccia allo sbirro",da diffondere,e consiglio di fare una copia delle immagini nel disco rigido del computer di tutti gli stronzi presenti,perchè il sito è a rischio censura e chiusura.
Collabora al sito Internet Caccia alla sbirro!
http://cacciaallosbirro.byethost7.com

Il sito Internet Caccia alla sbirro! è una nuova arma per la lotta della classe operaia e delle altre classi delle masse popolari contro la borghesia imperialista, il clero e le altre classi sfruttatrici e contro l’ordinamento sociale che esse ci impongono: ogni lavoratore avanzato, ogni elemento avanzato delle masse popolari, ogni sincero democratico può impugnare quest’arma!

Rendiamo difficile la vita a sbirri, infiltrati e provocatori!
Combattiamo, sabotiamo e ostacoliamo il controllo poliziesco!
Contrastiamo la repressione!
Denunciamo gli sbirri e i loro collaboratori!
Diffondiamo su larga scala le foto e i connotati di sbirri e infiltrati!

Il controllo poliziesco e la repressione sono armi della borghesia e del clero nella lotta di classe!
Il controllo poliziesco e la repressione non garantiscono ordine e vivibilità alle masse popolari! Aumentano le prepotenze, gli abusi, gli intrighi, i traffici e le angherie della polizia e alimentano le vigliacche imprese squadristiche dei fascisti e dei razzisti della Lega Nord!
Perché le masse popolari abbiano una vita dignitosa e sicura, bisogna eliminare la borghesia imperialista, il clero e l’ordinamento sociale che essi impongono a tutta la popolazione!

La borghesia infiltra migliaia di agenti in borghese e camuffati tra le masse popolari per soffocare la lotta contro gli effetti della crisi generale del capitalismo e impedire che si trasformi in lotta per il socialismo.

Che milioni di occhi, di orecchie e di mani si levino per contrastare il controllo poliziesco, la repressione, le infiltrazioni e le provocazioni!

Denuncia anche tu i servi del regime!
Contribuisci ad arricchire e completare il sito http://cacciaallosbirro.byethost7.com
Invia nuove foto e i dati corrispondenti.
Completa le foto già messe sul sito con i dati anagrafici, il ruolo, la zona operativa e l’indirizzo degli sbirri e dei loro collaboratori.
Fai circolare (con volantini, locandine, su Internet) nella zona operativa di ogni sbirro il materiale preso dal sito Caccia allo sbirro!
Invia i tuoi contributi a lavocenpci40@yahoo.com
Usa TOR per inviarci i tuoi contributi. Per istruzioni su TOR vedi http://lavoce-npci.samizdat.net

La crisi generale del capitalismo richiede soluzioni d’emergenza!
Facciamo in modo che esse aprano la via all’instaurazione del socialismo e al superamento definitivo del capitalismo!
Le organizzazioni operaie e le organizzazioni popolari devono costituire un governo d’emergenza!

Cacciamo il governo Berlusconi!
Instauriamo un governo di Blocco Popolare!

Nessun commento:

Posta un commento